Alex Del Piero, l’allievo supera il maestro: la reazione è da brividi – VIDEO

L’ex capitano bianconero, Alex Del Piero ha una reazione imprevedibile dopo il gesto del suo ‘allievo’: superato definitivamente?

Alessandro Del Piero allievo maestro
Alessandro Del Piero in studio (Instagram)

Fantasista sui calci di punizione, quel piede educato che ancora oggi farebbe la differenza sul campo pare sia stato definitivamente scavalcato. Parliamo di Alex Del Piero, il numero ‘10‘ più grande della storia juventina dell’ultimo secolo.

Attualmente Alex presiede speso sedute in studio, nelle vesti di opinionista. Il calcio d’altronde è uno sport che non muore mai, neanche per coloro che si sono resi protagonisti per una vita intera, calpestando l’erba delle arene più ambite d’Europa e del mondo.

E’ proprio il caso di Alessandro Del Piero, le cui encomiabili prestazioni tra tecnica, audacia e dribbling non verranno mai dimenticate dagli appassionati. Il capitano durante la sua carriera è stato persino omaggiato dal pubblico del “Bernabeu”, facendo alzare in piedi tutto lo stadio dopo una prestazione autorevole.

A distanza di dieci anni dalle cosiddette ‘scarpette al chiodo’, però qualcosa sembra essere cambiato

Alex Del Piero, il gesto della svolta: il VIDEO del ‘passaggio di consegne’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero)

Potrebbe interessarti anche >>> Lazio: non solo Milinkovic Savic, un altro big è sul mercato

Non avremmo mai voluto che le cose andassero così e invece pare che Alex Del Piero sia diventato tutt’ad un tratto ‘vittima’ di un passaggio di consegne, dal punto di vista professionale.

Il momento è ripreso da un videocamera che esalta l’esatto momento in cui qualcuno riesce a prendere il sopravvento sull’ex capitano della Juventus.

Durante una rilassante vacanza al mare, la famiglia Del Piero si concede un po’ di relax, fin quando il “super destro” a rientrare con un pallone del figlio Tobias colpisce in pieno il bersaglio.

L’obiettivo era colpire alle spalle l’ex idolo dei tifosi bianconeri ed è fin troppo evidente che il futuro ‘figlio d’arte’ ci sia riuscito alla grande. Un gesto che apparentemente sembrava avesse dato fastidio al papà, la cui reazione sbalorditiva, per la distanza dalla quale ha calciato è sotto gli occhi di tutti.

Potrebbe interessarti anche >>> La Lazio vuole Carnesecchi, ma un altro top club si è inserito nell’affare

Nascerà una nuova stella del calcio nella famiglia Del Piero? Ad oggi sembra prematuro parlarne, ma se il ‘buongiorno’ si vede dal mattino per Tobias sarà di nuovo spettacolo.