Eleonora Incardona, scollatura indimenticabile: primo piano da sogno – FOTO

Eleonora Incardona esplode sui social network: la bellissima influencer fa impazzire tutti con un una scollatura indimenticabile.

Eleonora Incardona scollatura da sogno
Eleonora Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona è una delle influencer più famose d’Italia. La siciliana vanta ben 636mila followers su Instagram: questo numero aumenta di giorno in giorno. La ragazza è stato a lungo la cognata di Diletta Leotta dal momento che è stata fidanzata con Mirko Manola, il fratellastro della conduttrice di DAZN.

Anche Eleonora è vicinissima al mondo del calcio: il pubblico di Sportitalia la conosce benissimo. La 31enne è sempre super attiva sui social e condivide ogni giorno scatti prorompenti ed esagerati in cui mette in mostra il suo corpo favoloso. Qualche ora fa, la siciliana ha regalano un primo piano da sogno.

Eleonora Incardona, scollatura mostruosa: primo piano indimenticabile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@

eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, il costume non copre nulla: curve pericolose, web in tilt – FOTO

Eleonora, anche in queste giornate di aprile, accende il web condividendo una fotografia da paura. Direttamente dalla capitale del divertimento, Las Vegas, la bella influencer piazza uno scatto rovente in cui sfodera una scollatura mostruosa. Il suo décolleté è quasi totalmente scoperto: le sue forme incendiano Instagram con una facilità disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, la sexy tifosa della Lazio esplode su Instagram: il vestitino scende troppo e la scollatura è sublime – FOTO

La magliettina contiene poco e niente e lascia ben poco spazio all’immaginazione. La Incardona sfodera un sorrisino delizioso e si gode il tramonto. Non a caso nella didascalia ha riportato quello che sta ammirando usando però la parola inglese. Il panorama della meta di vacanze del Nevada è spettacolare come al solito: dal prossimo anno ci sarà anche un Gran Premio cittadino di Formula 1. Il post di Eleonora ha quasi raggiunto i 40mila likes: i complimenti per lei nello spazio commenti si sprecano.