Anna Falchi, la sexy tifosa della Lazio esplode su Instagram: il vestitino scende troppo e la scollatura è sublime – FOTO

Anna Falchi, anche oggi, fa impazzire tutti condividendo una fotografia strepitosa: la conduttrice scopre il suo décolleté da paura. 

Anna Falchi vestitino scivola
Anna Falchi (Foto da Instagram @annafalchi22)

Anna Falchi è senza il minimo dubbio una delle attrici più amate dell’intero panorama italiano. Nata a Tampere da padre italiano e madre finlandese, la classe 1972 si trasferì ben presto nel nostro paese: arrivò infatti in Italia quando aveva appena 6 anni. Dopo aver preso parte al concorso di ‘Miss Italia’ (si classificò al secondo posto nell’edizione del 1989), subito divenne una testimonial e modella di successo e ricercata dai grandi marchi.

La Falchi si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua carriera nel mondo del cinema: la finlandese ha preso parte a diversi film di Carlo Vanzina e dei Neri Parenti. Per chi non lo sapesse, Anna è una grandissima tifosa della Lazio: in questi anni ha regalato diversi spogliarelli e diversi scatti esagerati nelle occasioni speciali dei biancocelesti. Qualche ora fa, l’attrice e conduttrice ha deliziato tutti pubblicando uno scatto stratosferico.

Anna Falchi, il vestitino scivola giù: décolleté di fuori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ?????? (@annafalchi22)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei illegale, passano gli anni e diventi più f..” Elisabetta Canalis, tifosa interista doc..FOTO

Anna, qualche ora fa, ha fatto perdere la testa a tutti i suoi followers pubblicando una fotografia mostruosa. L’attrice aveva l’intenzione di mostrare il suo nuovo look: dopo tanti anni in cui è stata bionda, la classe 1972 non solo ha tagliato i suoi capelli ma ha anche cambiato totalmente il colore (optando per un rossiccio). “Basta essere bionda! Ho deciso di dare una svolta! Tac! Eccomi qui! Vi piaccio in questa nuova versione?”, ha chiesto tramite la didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei un monumento”, il lato A di Wanda Nara è una scultura vivente. Chissà cosa pensa Mauro Icardi! FOTO

Il problema è che l’attenzione dei fans si sposta su tutt’altro: il vestitino scivola verso il basso scoprendo di fatto il suo décolleté sconvolgente. Anna, ancora oggi, è in splendida forma ed è una delle donne più attraenti e seducenti del web.