Carolina Stramare, il costume non copre nulla: curve pericolose, web in tilt – FOTO

Carolina Stramare, anche oggi, ha lasciato il segno sui social network mettendo online un’immagine in cui indossa un costume che non copre nulla. 

Instagram è un servizio di rete sociale amatissimo da tutti: sul portale è possibile ‘seguire’ chiunque e vedere tutte le cose che piazza online. IG è anche un metodo interessante per i VIP per mettersi in contatto con i propri ammiratori e i propri fans. Quasi tutti tra cantanti, modelle e showgirl amano pubblicare sul web dettagli della propria vita privata, aggiornamenti sulle proprie attività ma soprattutto scatti.

Carolina Stramare è senza ogni dubbio una delle regine di Instagram: la super modella riesce ogni volta a stregare il suo pubblico condividendo fotografie spettacolari. Nella giornata di oggi, la nativa di Genoa ha arricchito le sue stories con uno scatto in costume illegale.

Carolina Stramare illegale in costume: tutto fuori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei illegale, passano gli anni e diventi più f..” Elisabetta Canalis, tifosa interista doc..FOTO

Ancora una volta Carolina Stramare ha fatto impazzire la sua platea di ammiratori condividendo uno scatto semplicemente strepitoso. La ragazza indossa un costume che copre ben poco: le sue forme esplosive fuoriescono con pericolosità, lasciando tutti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi, la sexy tifosa della Lazio esplode su Instagram: il vestitino scende troppo e la scollatura è sublime – FOTO

Il suo lato A, in particolare, è così in bella mostra da accendere le fantasie degli utenti del web. Impossibile non ammirare, inoltre, il suo stacco di coscia imperioso. Il fisico della Stramare è un’opera d’arte: difficile trovare un qualcosa di più bello. L’ex Miss Italia, in queste settimane, è stato a lungo sotto i riflettori per la presunta storia (mai confermata) con Dusan Vlahovic.