Lazio-Sassuolo le pagelle e il tabellino della partita

Lazio-Sassuolo le pagelle, la cronaca e il tabellino della grande sfida andata in scena questo pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Sassuolo pagelle tabellino
Lazio-Sassuolo (Foto ANSA)

La Lazio, prima della sosta per la Nazionale (che non si è qualificata ai Mondiali), aveva subito una batosta a dir poco clamorosa: il derby terminò infatti 3 a 0 per i cugini della Roma. I biancocelesti tornano in campo per rilanciarsi sfidando il Sassuolo allo stadio Olimpico. I tifosi, dopo l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, speravano di vivere un’annata da protagonista: la squadra ha fallito in tutte le competizioni e solo una qualificazione alla prossima Europa League potrebbe leggermente migliorare il quadro della situazione.

Nel primo tempo, la Lazio controlla agevolmente la sfida e passa in vantaggio con Lazzari. La squadra di Sarri trova anche il raddoppio ad inizio secondo tempo. Nel finale, qualche brivido per i biancocelesti con Traore che dimezza lo svantaggio. Con questa vittoria, la Lazio risale momentaneamente al quinto posto in classifica, portandosi a -7 dalla Juventus che occupa la quarta piazza.

Lazio-Sassuolo le pagelle e il tabellino della partita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Italia-Macedonia 0-1 le pagelle e il tabellino: niente Mondiale per gli Azzurri

LAZIO (4-3-3): Strakosha 6 ; Lazzari 7, Patric 6, Acerbi 6, Marusic 6; Milinkovic-Savic 7, Leiva 6, Luis Alberto 6.5; Felipe Anderson 6.5, Immobile 5.5, Zaccagni 6. All.: Sarri.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6.5; Muldur 6, Ayhan 6, Ferrari 5, Kyriakopoulos 5.5 (Rogeiro 6); Frattesi 5.5, Henrique 5; Defrel 5, Raspadori 5.5, Traore 6; Scamacca 5.5. All.: Dionisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Turchia-Italia le pagelle e il tabellino della partita

Arbitro: Giua

Reti: Lazzari, Milinkovic