Elisabetta Gregoraci via tutto: la showgirl in reggiseno, spettacolo bollente – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha deciso di fare un grandissimo regalo a tutti i suoi followers postando uno scatto in cui indossa soltanto il reggiseno.

Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram @elisabettagregoracireal)
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram @elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più apprezzate e seguite dagli italiani. Il suo fisico è super scolpito ed è il risultato di allenamenti davvero estenuanti. La showgirl calabrese ama lo sport in tutte le sue forme e pratica in particolare atletica e karate (questo sport è stato praticato dal padre).

La conduttrice è stata al centro del Gossip per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore: i due si sono sposati nel 2008 e hanno avuto un figlio chiamato Nathan Falco nel 2010. La loro relazione si è interrotta in modo burrascoso nel 2017, con la firma della separazione consensuale. Elisabetta sfrutta sempre al meglio la popolarità dei social network e condivide fotografie impressionanti in cui mette in mostra il suo fisico perfetto. In questo 31 di marzo, la nativa di Soverato ha postato uno scatto in cui è praticamente mezza nuda.

Elisabetta Gregoraci, via tutto: la showgirl in reggiseno è mostruosa

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, la scollatura è estrema: inquadratura dall’alto, illegale tutto ciò – FOTO

Elisabetta Gregoraci da impazzire sui social network: la showgirl e conduttrice ha scioccato tutti condividendo uno scatto in cui è senza vestiti. La calabrese ha avuto la splendida idea di presentarsi sul web indossando soltanto il reggiseno: il suo décolleté così in bella mostra sta praticamente mandando KO i followers. Le sue forme sono semplicemente monumentali e fanno impazzire praticamente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il didietro è davanti all’obiettivo: FOTO in completino, unica

La Gregoraci assume una posa seducente e si appoggia al muro portando una delle sue mani fra i capelli. Come se non bastasse, la classe 1980 indossa una gonna che copre appena parzialmente le sue gambe. “Sei uno spettacolo..il mio preferito”, ha scritto un utente visibilmente innamorato della conduttrice. La 42enne, spesso e volentieri, fa con estrema facilità il pieno di likes e di commenti.