Erjona Sulejmani, la scollatura è estrema: inquadratura dall’alto, illegale tutto ciò – FOTO

Erjona Sulejmani ha pubblicato un contenuto tra le sue stories Instagram illegale: scollatura impressionante e inquadratura dall’alto, che davanzale.

Erjona Sulejmani scollatura inquadratura
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram Erjona_sulejmani)

Tutti conoscono ormai la bellissima Erjona Sulejmani, la super modella che nella sua carriera ha vinto il titolo di ‘Miss Albania’. La classe 1986 ottenne il grande successo venendo eletta wags più sexy dell’Europeo disputato in Francia nel 2016. La nativa di Scutari è stata infatti legata sentimentalmente a Blerim Dzemaili, centrocampista che ha fatto le fortune di squadre come Parma e Napoli. Dopo la rottura con il calciatore, la Sulejmani ha avuto anche un breve ma intenso flirt con Alessandro Basciano.

Erjona è ovviamente una star indiscussa sui social network: il suo fisico disarmante e le sue forme perfette fanno perdere la testa ai milioni di utenti. Nella giornata di oggi, la modella ha avuto la brillante idea di regalare al web un breve filmato in cui sfodera una scollatura estrema: l’inquadratura dall’alto non è assolutamente legale.

Erjona Sulejmani, scollatura estrema: l’inquadratura dall’alto è da capogiro

Erjona Sulejmani scollatura inquadratura
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram Erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Manchester United, la delusione di Cristiano Ronaldo: la clamorosa ipotesi

Erjona ha infiammato il mondo dei social network postando tra le sue stories di Instagram un breve ma bollente video. La modella è in bikini ma la scollatura è un qualcosa di mai visto: il suo décolleté rompe letteralmente gli schermi degli smartphone. La classe 1989 gioca con le inquadrature e regala inizialmente un primo piano delle sue forme, per poi passare al suo sguardo penetrante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Futuro Haaland, ne Real ne City! Il dettaglio dimostra un’altra preferenza

La splendida donna di origini albanesi non ha soltanto un corpo stupefacente, ma anche i suoi lineamenti e la bellezza del suo viso sono impressionanti. Il contenuto piazzato tra le sue stories verrà difficilmente dimenticato dai followers: impossibile resistere davanti a tanta esplosività.