Valentina Vignali, il didietro è davanti all’obiettivo: FOTO in completino, unica

Valentina Vignali ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo in cui indossa il completino: la cestista piazza il suo didietro davanti all’obiettivo.

Valentina Vignali didietro davanti obiettivo
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Tra le donne più belle d’Italia è impossibile non citare anche Valentina Vignali. La nativa di Rimini è una delle modelle più ricercate ed è una testimonial di assoluto successo. Ricercatissima dalle aziende, la 30enne utilizza al meglio i social network sponsorizzando prodotti e posando per marchi di livello indiscusso.

Forse non tutti lo sanno, ma Valentina è anche una giocatrice di pallacanestro professionista. Nella sua straordinaria carriera, la classe 1991 ha anche condotto innumerevoli programmi sportivi (soprattutto su Sportitalia) ed è anche stata testimonial italiana di NBA2k20, celebre videogioco in cui gli utenti giocano a basket cimentandosi con la famosissima lega americana (National Basket Association). Valentina, anche oggi, è riuscita a conquistare i riflettori condividendo una serie assurda di fotografie.

Valentina Vignali, serie di foto in completino: didietro davanti all’obiettivo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, la scollatura è estrema: inquadratura dall’alto, illegale tutto ciò – FOTO

Valentina ha illuminato il mondo dei social network condividendo online alcune fotografie in cui indossa il completino di basket. La ragazza, nelle immagini, si trova sul parquet e indossa il suo grande numero 8. In alcuni frame, la cestista è pronta per fare canestro. Il pubblico si concentra ancora una volta sulle sue forme stordenti: il corpo della Vignali è pazzesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Manchester United, la delusione di Cristiano Ronaldo: la clamorosa ipotesi

Nella prima fotografia, in particolare, la nativa di Rimini piazza il suo didietro proprio davanti all’obiettivo della fotocamera: i suoi glutei prorompenti mandano in tilt il web. Ogni singolo giorno, la bella giocatrice di pallacanestro riesce a stregare la sua platea con immagini meravigliose e con scatti da bollino rosso. Poche volte Valentina si mostra in outfit sportivi: la maggior parte delle volte si presenta in intimo, in bikini o con vestitini super sexy.