Juventus: Allegri recupera un top player per il match contro l’Inter

Ottime notizie in casa Juventus, con i bianconeri che hanno recuperato un giocatore prezioso in vista del prossimo turno contro l’Inter di Inzaghi.

Juventus Inter Zakaria
L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri (foto da ANSA)

Può tornare a sorridere Massimiliano Allegri, dopo le ultime settimane in cui la rosa della Juventus si era ridotta parecchio in termini numerici. Tante infatti le assenze che hanno contraddistinto le ultime partite degli ex campioni d’Italia, anche se il tecnico bianconero ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo l’amichevole contro la Pro Sesto di oggi.

Il match è terminato sul punteggio di 1-1 (al gol di Rugani ha risposto quello di Grandi), con il brasiliano Alex Sandro che ha svolto solamente una parte dell’allenamento e che dunque, con tutta probabilità, non scenderà in campo del derby d’Italia.

Juventus-Inter, Zakaria c’è: in campo 90′ con la Pro Sesto

Juventus Inter Zakaria
Denis Zakaria (foto da ANSA)

Il grande ritorno in casa Juventus, come confermato dal Corriere dello Sport, è quello di Denis Zakaria, il centrocampista arrivato in bianconero durante la finestra di trasferimenti invernale. Smaltita una noia muscolare che lo ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane, Zakaria ha giocato l’intera partita contro la Pro Sesto, squadra di Serie C che condivide il campionato (e il girone) proprio con l’Under 23 juventina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo Juventus da 60 milioni: pazzesco obiettivo per sostituire Dybala

Un rientro decisamente importante visto il ritorno in extremis di De Sciglio (sceso in campo contro la Turchia nell’ultimo impegno della Nazionale italiana), e la squalifica rimediata da Pellegrini nell’ultimo turno di campionato. Non mancherà, invece, il nuovo numero 7 bianconero, Dusan Vlahovic, che ha smaltito il fastidio all’inguine ed è pronto ad indossare la maglia da titolare nel delicatissimo match di domenica prossima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vice Cuadrado, il nome arriva dalla Serie A. E spunta l’offerta a sorpresa per il rinnovo

Il serbo si è aggregato nuovamente al gruppo squadra già nella giornata di ieri, dopo essere rientrato con anticipo dagli impegni (amichevoli) della sua Nazionale, proprio per un piccolo problema all’inguine, risolto (fortunatamente per Allegri) in pochissimo tempo. Domani, dunque, altro allenamento la Juventus, che con l’Inter potrà contare proprio su un Zakaria in più.