Vice Cuadrado, il nome arriva dalla Serie A. E spunta l’offerta a sorpresa per il rinnovo

Vice Cuadrado, il nome arriva dalla Serie A. E spunta l’offerta a sorpresa per il rinnovo. Le ultimissime in casa bianconera sul mercato. 

Vice Cuadrado offerta rinnovo Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus (Ansa)

Non solo grandi nomi in casa Juventus per il futuro. La società deve risolvere alcune situazioni pendenti per quanto riguarda alcuni giocatori considerati ‘minori’. Tra questi c’è Perin, desideroso di giocare con continuità altrove. L’attuale vice di Szczesny potrebbe tornare al Genoa o finire addirittura al Torino, società pronta a consegnarli la titolarità dopo la bocciatura di Milinkovic Savic. La decisione arriverà a fine stagione ma Perin sembra particolarmente convinto ad accettare qualche altra proposta, anche dall’estero.

Chi andrà sicuramente via è Bernardeschi, ormai fuori dal progetto tecnico. Tuttavia, decisamente a sorpresa, ‘Il Corriere dello Sport’ ha rivelato che la dirigenza avrebbe incontrato l’agente per proporgli un rinnovo da 2,5 milioni più bonus, dunque 1,5 in meno rispetto al suo attuale stipendio. Il giocatore non ha dato una risposta ma reputa concluso il suo ciclo a Torino e vuole un club che gli garantisca continuità.

LEGGI ANCHE >>> Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti

Vice Cuadrado, pista in Serie A

Vice Cuadrado offerta rinnovo Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus (Ansa)

Chi invece rimarrà senza particolari problemi è Juan Cuadrado: il ‘Corriere dello Sport’ riferisce che la società vuole tenerlo ma non alle stesse condizioni d’ingaggio attuali: la nuova offerta prevede il rinnovo di un anno a 3,5 milioni più bonus, dunque anche per lui un abbassamento dello stipendio di 1,5 milioni. Il colombiano si trova bene a Torino e sembra orientato a dire di si senza particolari problemi.

Tuttavia, serve un vice che possa diventare il suo sostituto in futuro: secondo Tuttosport il prescelto arriva dalla Serie A e si tratta di Molina, 23enne dell’Udinese che in questa stagione si è scoperto anche un discreto goleador (già 5 le reti segnate). I bianconeri devono guardarsi dalla concorrenza dell’Atletico Madrid e della Roma, anch’essa interessata a lui.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.