Colpo Juventus da 60 milioni: pazzesco obiettivo per sostituire Dybala

Colpo Juventus da 60 milioni: pazzesco obiettivo per sostituire Dybala. La dirigenza bianconera starebbe pensando ad un nome clamoroso. 

60 milioni colpo Juventus Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

La partenza di Paulo Dybala obbliga la Juventus a trovare un sostituto importante sul mercato. L’argentino ha deciso di non rinnovare e il suo futuro tiene banco tra i vari rumors di mercato. La società ha intenzione di fare il possibile per non lasciarlo andare via in Italia, anche se ormai la scelta ricade esclusivamente sul giocatore che può firmare un nuovo contratto in qualsiasi momento.

L’ex Palermo non ha ancora deciso il da farsi ma vuole lasciare Torino con un nuovo scudetto da conquistare: missione difficilissima ma non impossibile vista la clamorosa rimonta della squadra di Allegri. In caso di successo, la società ha tutte le intenzioni di accontentare il suo allenatore con un nome veramente importante.

LEGGI ANCHE >>> Cessioni Juventus, l’agente tuona: ”Lo reputano scarso!” Avventura conclusa, si cercano acquirenti

Colpo Juventus da 60 milioni per sostituire Dybala

Colpo Juventus 60 milioni Antony
Antony (Ansa)

Secondo ‘Tuttosport’, il nome che starebbe stuzzicando la fantasia della dirigenza è quella di Antony, attaccante brasiliano dell’Ajax che ha stupito tutti in questa stagione. Per prenderlo servono circa 60 milioni di euro, cifra che potrebbe aumentare per l’insidioso inserimento di Manchester City e Bayern Monaco. Perfetto come esterno nel 4-3-3, il giocatore è particolarmente dotato dal punto di vista tecnico e a Torino diventerebbe la nuova stella al pari di Vlahovic.

Antony offuscherebbe l’addio di Dybala, dando alla Juventus un profilo perfetto per sostituirlo. Oltre a lui, la società cerca di far rimanere anche qualche nome particolarmente in bilico: secondo ‘Il Corriere dello Sport’, la dirigenza avrebbe incontrato l’agente di Bernardeschi per offrirgli un contratto da 2,5 milioni più bonus rispetto agli attuali 4 milioni. Il giocatore non sembra particolarmente convinto e il suo futuro sarà sicuramente lontano da Torino per giocare con continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare in chiusura: decisiva la volontà del campione

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.