Camila Giorgi torna single: il collega le ha spezzato il cuore, il matrimonio non si fa

Camila Giorgi torna single: il collega le ha spezzato il cuore, il matrimonio non si fa. La nativa di Macerata ha rotto il fidanzamento.  

Camilla GIorgi shorts illegali
Camilla Giorgi (Foto da Instagram @camilla_giorgi_official)

La bella tennista italiana torna sulla piazza. Camilla Giorgi, una delle tenniste più amate dagli italiani, ha rotto il fidanzamento che avrebbe potuto portarla all’altare. Classe ’91, è tra le tenniste nostrane più belle e affascinanti. Oltre ad essere un’atleta, si distingue anche per essere modella e testimonial.

Su Instagram si possono apprezzare scatti di un certo tipo che ritraggono la sua bellezza, indossando intimo e capi di abbigliamento per le diverse aziende. Tuttavia, la sua vita privata ha avuto una svolta imprevista che la porterà a riconsiderare alcune priorità nel breve termine, visto che i piani per il futuro sono completamente saltati…

LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini, il trucco incanta: gli occhi fanno innamorare. ”Assolutamente perfetta” FOTO

Camila Giorgi torna single, il matrimonio non si fa

Camila Giorgi vestitino corto sognare
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

La Giorgi sembra aver rotto il fidanzamento con un collega tennista, alias Giacomo Miccini, con cui è stato ad un passo dal matrimonio nel 2017. Non si conoscono i dettagli della rottura, anche se tutto fa pensare che possa esserci stata un’altra persona che ha rovinato i piani. Difatti, il matrimonio era stato annunciato e organizzato, dunque deve essere successo qualcosa di particolarmente grave per mandare tutto all’aria.

Sui social c’è stato un tam tam mediatico con la Giorgi che aveva messo in mostra l’anello di fidanzamento. Tuttavia, dopo diverso tempo, le cose sembrano essere andate male visto che le parti si sono decisamente allontanate. Ora non è dato sapere se la tennista ha un nuovo amore segreto o se preferisce la vita da single in attesa del nuovo grande amore…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi da urlo! Colazione in intimo, fan in delirio: ”Praticamente perfetta” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.