Monica Bertini, il trucco incanta: gli occhi fanno innamorare. ”Assolutamente perfetta” FOTO

Monica Bertini e il nuovo trucco incantano Instagram: gli occhi e l’espressione del viso fanno innamorare. La conduttrice continua a regalare perle sui social network.

Monica Bertini tutta sudata sconvolge il web
Monica Bertini (Foto Instagram)

Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più apprezzate degli ultimi anni. La conduttrice di Mediaset vanta un seguito particolarmente importante su Instagram, contando ben 430mila follower. Nell’ultimo scatto pubblicato solamente un’ora fa, ha raggiunto ben 8000 utenti che non si sono fatti pregare nel commentare la sua straordinaria bellezza.

Stavolta ha pubblicato un tris di scatti che hanno incantato: si presenta con la frase ”Inizio la settimana con un bel restyling!”, che da seguito alle foto particolarmente accattivanti con il nuovo trucco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi da urlo! Colazione in intimo, fan in delirio: ”Praticamente perfetta” FOTO

Monica Bertini, il trucco incanta: gli occhi fanno innamorare. ”Assolutamente perfetta” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Monica lavora da anni per Mediaset e ultimamente conduce ‘Pressing’, il nuovo format sull’approfondimento sportivo sul calcio. La Bertini è sempre in bella mostra e non manca mai l’occasione di farsi notare ai propri fans con i suoi meravigliosi scatti.

Dopo le stories sul padel, dove si vedeva visibilmente sudata con un’amica, la giornalista ha sprigionato tutta la sua sensualità in altri scatti e performance tra moda e primavera, sfoggiando abiti di lusso e pose sexy in ogni dove.

Monica è amatissima dai telespettatori e dagli utenti per la sua bellezza e per la sua bravura. Da anni una delle giornaliste più in voga di Mediaset, abbina la sue competenze ad una classe innata e ad una bellezza rara. Con un fisico particolarmente dotato, Monica sconvolge spesso il web con i suoi favolosi scatti.

LEGGI ANCHE >>> “Attenti a noi due”, Monica Bertini esce allo scoperto: il flirt è ufficiale e lei è uno spettacolo – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.