Laura Cremaschi da urlo! Colazione in intimo, fan in delirio: ”Praticamente perfetta” FOTO

Laura Cremaschi da urlo! Colazione in intimo, fan in delirio: ”Praticamente perfetta”. La showgirl ci delizia con nuovi scatti da urlo. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi è senza dubbio una delle showgirl più amate dagli italiani. La modella e influencer vanta oltre un milione di followers, fans che la seguono da diversi anni sui social e da qualche anno anche in tv grazie alla sua presenza fissa ad Avanti un Altro, noto Quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. 

Laura, insieme a Claudia RuggeriSara Croce e Francesca Brambilla, è tra i volti più popolari degli ultimi tempi che stanno facendo un discreto furore sul web. I suoi scatti sono particolarmente apprezzati perché mettono in mostra le sue curve che tanto piacciono al pubblico maschile, impreziositi da una forma davvero invidiabile e da uno sguardo particolarmente seducente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci si innamora a prima vista” Miriam Leone in bikini è un sogno, sublime e devastante – FOTO

Laura Cremaschi da urlo! Colazione in intimo, fan in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Stavolta ci esalta con un ‘reel’ da applausi: Laura si mostra mentre prende il caffè con una moltitudine di outfit, concludendo l’atto del versarlo con un completo intimo che rimane sino alla fine del breve trailer. Laura si pone in diverse pose ma tutti si concentrano sulla scollatura e sul fisico che non può non far sognare.

I fans non hanno certamente fatto mancare il loro personalissimo supporto, provando ad incalzarla con dei commenti di vario tipo: ”Una dea, che schianto, affascinante”. ”Vogliamo la cremaschi testimonial a vita della Bialetti”. ”Enchanting beauty”, ”É perfetto solo se me lo fai tu Lauretta”.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.