Martina Colombari, scollatura da capogiro per lady Costacurta: “Le ventenni mute”

Martina Colombari ha stupito i fan con una foto che ha mostrato tutte le sue qualità fisiche: a 46 anni lady Costacurta è apparsa in tutto il suo splendore. 

Martina Colombari scollatura
Martina Colombari (Foto: screenshot Instagram)

Una foto di Martina Colombari pubblicata sulla sua pagina Instagram ha scatenato la passione dei suoi fan. Che ancora una volta non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento ed un like allo scatto che ha evidenziato tutta la sua sensualità infinita. L’ex Miss Italia e moglie di Billy Costacurta rimane un personaggio pubblico amatissimo.

Anche in questi anni lontana dalle luci della ribalta e dalle apparizioni televisive, la conduttrice emiliana non ha mai fatto perdere le sue tracce. Utilizzando sempre di più i social, ed in particolare Instagram, per mantenere un rapporti diretto con i suoi ammiratori. Che ne apprezzano ancora oggi qualità fisiche e caratteriali.

Da sempre lontana dalle prime pagini e mai al centro delle attenzioni per vicende di gossip, insieme all’ex difensore del Milan ha rappresentato la coppia felice per eccellenza. Mai uno screzio tra i due, mai una polemica da dare in pasto alla stampa. Insomma, a distanza di anni la loro appare una felice convivenza che dura nel tempo.

Martina Colombari, la foto che fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Nelle ultime ore Martina Colombari ha voluto mostrare ai follower tutto il suo splendore mettendo in evidenza quelle qualità fisiche che nel corso degli anni hanno fatto innamorare i suoi fan. Che l’apprezzano ancora oggi come una delle bellezze simbolo del nostro paese. E l’ultimo scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram ha confermato tutto ciò.

Leggi anche: “Sei illegale”: Ludovica Pagani infiamma il web. L’ex di El Shaarawy spiazza i fan – FOTO

Occhiali da sole, sorriso e scollatura in primo piano. Con il commento al post che è stato un inno all’arrivo della primavera, attesa da tutti i personaggi dello spettacolo come non mai: “LA PRIMAVERA insegna: Sii formica nella laboriosità. Sii cicala nel divertimento. Sii farfalla nell’unicità”. Tanti i follower che hanno voluto celebrare ancora una volta il suo splendore.

Leggi anche: Il big se ne va: decisione presa, assalto Juventus per il top a centrocampo

Con tantissimi commenti che hanno esaltato il suo personaggio. Che continua a splendere facendo innamorare anche a distanza di anni dalle sue prime apparizioni televisive. “Rimani sempre la migliore” il commento diffuso tra i suoi estimatori. “Le ventenni mute” ha scritto infine un suo follower.