“Sei illegale”: Ludovica Pagani infiamma il web. L’ex di El Shaarawy spiazza i fan – FOTO

Ludovica Pagani ha pubblicato un post su Instagram che ha scatenato la passione dei follower: lo scatto dell’ex di El Shaarawi ha riscosso un gran successo.

Ludovica Pagani selfie
Ludovica Pagani (Foto: screenshot Instagram)

Ennesimo successo per la bellezza bergamasca che sui social riesce a raccogliere tanti consensi. Per Ludovica Pagani ogni post su Instagram rappresenta una conferma alla sua popolarità, che cresce a dismisura. L’ex fiamma del calciatore della Roma Stephan El Shaarawy ormai è una star del web da parechhi anni.

La 26enne lombarda ormai da tempo è riuscita a creare un personaggio pubblico, tanto che i fan la seguono non solo su Instagram ma anche sugli altri social, YouTube compreso. Bellezza e sensualità, per un periodo si è parlato di lei anche come l’erede possibile di Diletta Leotta. Che oggi viene considerata come il volto femminile di maggiore appeal nel campo sportivo.

L’influencer bergamasca continua a farsi notare soprattutto sulla sua pagina Instagram, non solo per le sue doti fisiche ma anche vicende di gossip. Per un periodo la fiamma dell’attaccante di origini egiziane della Roma ha conquistato le prime pagine dei giornali, facendo sognare i fan. Ed invidiare anche il “Faraone”.

Ludovica Pagani fa sognare i follower su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

L’ultimo scatto della bellezza bergamasca ha catturato le attenzioni di migliaia di follower, che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un commento alla sua foto. Che ha evidenziato la sua grande sensualità ma anche una perfezione fisica che difficilmente passa in secondo piano.

Leggi anche: Dybala Inter, dall’Argentina ne sono certi: incontro fissato nei prossimi giorni

Tantissimi i commenti da parte degli ammiratori, che in alcuni casi hanno anche ironizzato sulla fine della storia con l’attaccante giallorosso: “Cosa si perde Stephan”. Ma la maggior parte dei commenti hanno esaltato le sue qualità fisiche non indifferenti. Qualcuno l’ha definita addirittura “Illegale”.

Leggi anche:Che regalo per Spalletti: Giuntoli ci prova per il nuovo De Bruyne

Ponendo l’accento sulla sua straordinaria bellezza. Insomma, un successo clamoroso che non ha fatto altro che confermare la sua grande popolarità e la passione dei follower nei suoi confronti.