Dybala Inter, dall’Argentina ne sono certi: incontro fissato nei prossimi giorni

Dybala Inter, dall’Argentina ne sono certi: incontro fissato nei prossimi giorni. Le ultimissime in merito ad una vicenda clamorosa. 

Dybala Inter incontro Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

Nemmeno il tempo di annunciare la notizia del mancato accordo per il rinnovo del contratto, Dybala sembra aver già trovato la meta per la prossima stagione: l’Inter! Lo riferiscono fonti dall’Argentina, in particolare ‘TyC Sports’, secondo cui è già stato programmato un incontro nei prossimi giorni. Solo questa mattina si è consumato l’incontro tra le parti che ha portato alla rottura delle trattative.

Nemmeno il tempo di annunciarlo alla stampa, per lui già si aprono le porte nerazzurre. Paulo Dybala non rinnoverà il suo contratto con la Juventus e appare chiara la sua intenzione di andare a giocare altrove. Dunque, sarà addio al termine della stagione e può già firmare con il suo nuovo club in qualsiasi momento.

LEGGI ANCHE >>> Sostituto Dybala, non solo Zaniolo: 4 big per il partner di Vlahovic

Dybala Inter, dall’Argentina ne sono certi: incontro fissato

Dybala Inter incontro Paulo Dybala
Paulo Dybala (Ansa)

La notizia è stata riportata da Cesar Luis Merlo, giornalista di TYC Sports, che su Twitter ha parlato apertamente di un incontro tra Dybala e l’Inter. Da tempo Beppe Marotta stava lavorando in questa direzione e ora l’argentino sembra pronto per discutere di questa possibilità con i diretti interessati.

Per i tifosi si tratterebbe del peggior scenario possibile: l’eterna rivalità tra le due società ha sempre influito su possibili manovre di mercato negli anni. Ora la dirigenza e gli stessi tifosi rischiano seriamente di vederlo con la maglia nerazzurra nella prossima stagione, uno scenario clamoroso sino a qualche tempo fa, ora realizzabile.