Che regalo per Spalletti: Giuntoli ci prova per il nuovo De Bruyne

Che regalo per Spalletti: Giuntoli ci prova per il nuovo De Bruyne. Le ultimissime in riferimento al possibile mercato in entrata del Napoli. 

Che regalo per Spalletti nuovo De Bruyne Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Ansa)

Il Napoli continua a marciare verso lo scudetto, obiettivo stagionale degli azzurri che continuano a tallonare il Milan settimana dopo settimana. Gli azzurri sono secondi a -3 dai rossoneri, con l’aggravante per aver perso lo scontro diretto al ritorno e devono sperare che Pioli perda punti per strada, a patto che si vincano tutte (o quasi) le partite rimanenti e che possa concretizzarsi il sorpasso.

In attesa di capire se realmente il Napoli può lottare per lo scudetto, la società lavora già in funzione della prossima stagione. Giuntoli ha in mente di regalare qualche giocatore importante al suo tecnico, così da avere a disposizione una rosa competitiva e più completa per affrontare tutte le competizioni con maggiori alternative.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Udinese, le pagelle e il tabellino 

Che regalo per Spalletti: c’è il nuovo De Bruyne

Che regalo per Spalletti nuovo De Bruyne Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere (Ansa)

Come riporta ‘Calciomercato.com’, uno degli obiettivi principali è De Ketelaere del Bruges, centrocampista mancino classe 2001 che Giuntoli segue già da diverso tempo. Nazionale belga e Under 21, è uno dei canterani della squadra e sta spiccando il volo verso le alte vette del calcio europeo. Giocatore dotato di un gran fisico e di un buon mancino, è definito il nuovo De Bruyne, un talento ancora grezzo e da plasmare completamente.

Sotto contratto fino al 2024, il Napoli vorrebbe farne un punto fermo del centrocampo del futuro. Spalletti è bravo a prendere in mano questi giocatori e farli crescere esponenzialmente, con l’aiuto di giocatori tecnici come Zielinski e Fabian Ruiz potrebbe diventare uno dei centrocampisti più completi d’Europa entro il prossimo decennio. Il Napoli lo osserva da vicino e ha pronta l’offerta: servono circa 18 milioni di euro per trattare con i belgi.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Di Lorenzo: il comunicato del club partenopeo