Juventus, nervi tesi tra Allegri e Dybala nello spogliatoio: situazione al limite

In casa Juventus è sempre più alla stelle la situazione che riguarda Paulo Dybala che ha litigato con Massimiliano Allegri: il motivo

Juventus Dybala Allegri lite
Paulo Dybala (ANSA/ALESSANDRO DI MARCO)

Non c’è certo un’aria di leggerezza in casa della Juventus dopo l’eliminazione dalla Champions League a seguito della gara di mercoledì persa contro il Villareal durante il ritorno degli ottavi per 3-0. In queste ultime ore poi i toni si sono alzati a causa del discorso del rinnovo di Paulo Dybala posticipato a lunedì prossimo. Proprio di colui che si può dire sia il pupillo di Massimiliano Allegri, visto che il tecnico lo ha lanciato e lo ha visto crescere professionalmente, contribuendo ai suoi successi sul campo di gioco.

Tra la Joya e l’allenatore bianconero, come riferisce questa mattina “La gazzetta dello sport”, sarebbe scoppiata una lite nello spogliatoio e non sarebbe l’unico giocatore coinvolto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Juventus-Salernitana dove vederla, info tv e probabili formazioni

Lite tra Dybala e Allegri, il motivo della tensione nella Juventus

Juventus Dybala Allegri lite
Massimiliano Allegri (ANSA/ALESSANDRO DI MARCO)

Il motivo della lite scoppiata nello spogliatoio bianconero sarebbe che in vista della sfida di domani alle 15 contro la Salernitana Dybala e Cuadrado avrebbero chiesto qualche ora in più libera oggi, nonostante gli allenamenti previsti prima della partita. Qualche componente della rosa avrebbe voluto distrarsi prima della preparazione della gara allo Juventus Stadium contro i campani. La richiesta sarebbe arrivata dai sudamericani perché Chiellini e Bonucci non saranno in campo, sono infatti ancora indisponibili.

Alle parole del numero 10 argentino Massimiliano Allegri avrebbe risposto con un “Proprio tu Paulo mi fai una richiesta del genere?”. Il tecnico toscano quindi non avrebbe gradito l’uscita della Joya su cui lui stesso ha puntato tanto in questi anni, scegliendolo anche come vice capitano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Rottura Dybala-Juventus, clamorosa decisione: tifosi sotto shock

Nervi tesi quindi in casa Juve in un momento delicato dove la situazione del rinnovo di Dybala non è per niente risolta ma anzi più volte l’incontro tra il suo agente e i dirigenti della Vecchia Signora è stato rimandato.