Juventus-Salernitana dove vederla, info tv e probabili formazioni

Juventus-Salernitana dove vederla, info tv e probabili formazioni. Le ultimissime sulle due compagini, prossime avversarie in campionato per la 30a giornata.

Juventus-Salernitana dove vederla info tv probabili formazioni
Juventus-Salernitana (Ansa)

La Juventus torna immediatamente a pensare al campionato dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions League. Allegri deve fare i conti con qualche assenza pesante e punterà su un ragionato turnover per preservare le forze di qualche giocatore importante. A Torino arriva una Salernitana assetata di punti in ottica salvezza, anche se appare più una vittima sacrificale che un vero e proprio ostacolo.

La Salernitana invece non vince dal 9 gennaio, mentre i bianconeri non perdono da 15; sulla carta lo scontro appare impari. All’andata vinsero i bianconeri 2-0 grazie a Dybala e Morata.

Juventus-Salernitana dove vederla, info tv e probabili formazioni

Juventus-Salernitana dove vederla info tv probabili formazioni
Juventus-Salernitana (Ansa)

Juventus-Salernitana si giocherà domenica 20 marzo alle ore 15. Sarà visibile in streaming su DAZN grazie all’app presente su smart tv, pc, notebook, smartphone e tablet. Gli utenti dovranno abbonarsi per vedere tutti i contenuti in esclusiva.

Allegri rilancerà Kean al posto di Morata, dunque farà coppia con Vlahovic. Dybala dovrebbe partire ancora dalla panchina, mentre in porta ci sarà Perin. Pellegrini e De Sciglio sulle fasce, Locatelli out per covid, Arthur e Rabiot in mezzo con Cuadrado e Bernardeschi, al rientro, a sinistra.

Mister Nicola non snaturerà la sua squadra e proverà a pungere con un 4-2-3-1 che in fase di possesso diventerà 4-5-1. Djuric unica punta, Kastanos, Bonazzoli e Verdi faranno una partita di enorme sacrificio. Fazio e l’ex Dragusin dietro, Radovanovic in regia. Queste le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Vlahovic.
SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Verdi; Djuric.

LEGGI ANCHE >>> Dusan Vlahovic, il cuore per l’ex Miss Italia: il gossip impazza

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.