Jenny Darone è pronta per la Nazionale? Lady Insigne, la maglia stringe troppo li. Una bomba

C’è uno scatto in rete di Jenny Darone che fa impazzire tutti: lady Insigne è bellissima ed esplosiva. 

Jenny lady Insigne forme
Jenny Insigne (Foto da Instagram)

Genoveffa Darone, per chi non lo sapesse, è la moglie di Lorenzo Insigne. Jenny (questo il suo nomignolo utilizzato anche in rete) è indubbiamente una delle wags più belle non soltanto della squadra campana ma di tutta la serie A. I due si sono sposati nel lontano 2013 e hanno due figli. Il loro legame è indissolubile e uno scherzo realizzato dalla redazione de ‘Le Iene’ ha messo in risalto la gelosia del campione napoletano.

Jenny ha un account Instagram che condivide con il marito: la classe 1993 non ama però pubblicare ed è molto riservata sulla sua vita privata. La napoletana non ama stare al centro dell’attenzione. Nel corso della scorsa estate, la ragazza ha ovviamente seguito il marito durante la memorabile avventura dell’Europeo: c’è uno scatto che circola online che sta facendo impazzire tutti gli ammiratori.

Jenny Darone, la maglia stringe troppo lì: una bomba

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny Insigne (@jenny__darone)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, rivelazione shock: followers in delirio – FOTO

Jenny, nel corso degli Europei, ha ovviamente visto dal vivo qualche partita della Nazionale di calcio in cui era presente (ed è stato uno dei protagonisti indiscussi della rassegna) anche suo marito Lorenzo Insigne. La ragazza, in un’occasione, si presentò allo stadio con una maglia dell’Italia. Secondo alcune foto che circolano sul web, l’outfit scelto dalla classe 1993 era semplicemente spaziale e metteva in evidenza il suo fisico favoloso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo stende i followers: il selfie allo specchio è bollente – FOTO

La maglia stringe troppo le sue forme: lo spettacolo è devastante. La bellezza della napoletana è fuori discussione e non è assolutamente quantificabile. Il suo sorriso illumina notevolmente il mondo dei social network: le fotografie sono veramente eccezionali. Inutile dire che i complimenti per lei ormai si sprecano: anche il pubblico femminile si complimenta per la sua bellezza.