Agustina Gandolfo stende i followers: il selfie allo specchio è bollente – FOTO

Nell’attesa di vedere il suo Lautaro superare il momento no la modella argentina, Agustina Gandolfo, si mantiene in splendida forma tra fitness, pesi e selfie bollenti. I dettagli

Agustina Gandolfo selfie
Agustina Gandolfo selfie (Foto Instagram)

Non è una stagione facile per l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, 25 anni il prossimo 2 agosto. A dispetto della posizione in classifica cannonieri, quarto con 14 centri alle spalle di Simeone 15, Vlahovic 20 ed Immobile 21 i periodi prolifici si sono alternati, con frequenza, ai digiuni ed ai match incolore.

Da registrare a tal proposito che solo la doppietta con il Cagliari e la recente tripletta con la Salernitana hanno permesso di ingrassare il bottino. A tutto questo si aggiungono le costanti voci che lo vogliono lontano da Milano per la prossima stagione.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agustina Gandolfo da capogiro, lady Lautaro alza la temperatura: le forme illegali stendono i followers – FOTO

Lautaro Martinez, dal canto suo, ha sottolineato, in più occasioni, di essere sereno all’Inter, forte di un contratto da 4.1 milioni di euro netti all’anno fino al 30 giugno 2026. Ma il calciomercato è un animale strano dove le verità di oggi cambiano radicalmente domani e la corte che subisce l’Inter per l’attaccante argentino è davvero intensa.

Agustina Gandolfo, allenamento esplosivo

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo in piscina (Foto Instagram)

Cosi come è intenso il sentimento che lega Lautaro alla modella ed influencer argentina Agustina Gandolfo, sua compagna dal 2018. La coppia ha anche una bimba, la piccola Nina nata nel 2021.

Un sentimento che la coppia non manca mai di esternare in pubblico, al pari dell’attività della Gandolfo, attraverso i post del seguitissimo account Instagram da quasi un milione di followers della influencer.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Lautaro Martinez a secco da 387 minuti, Agustina Gandolfo lo consola cosi, FOTO bollente

Post e Stories che, spesso e volentieri, fanno letteralmente impazzire i fan. L’ultima riprova arriva dal mini video messo online la mattina di oggi, venerdì 18 marzo. Nello specifico la Gandolfo piazza online un selfie allo specchio al termine di una seduta di allenamento.

La Stories ha lo scopo di pubblicizzare una nota azienda argentina di sportswear…ma il selfie di Agustina è davvero bollente. La foto ritrae la modella con hot pant aderentissimi, che lasciano ben poco all’immaginazione, ed un top sportivo che trattiene a stento il seno marmoreo.

In poche ore la Stories ha incassato migliaia di cuori, un numero imprecisato di commenti ed un sentiment del 95,3%. In attesa che Lautaro si sblocchi definitivamenta a fare gol ci pensa Agustina.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata