Diletta Leotta, rivelazione shock: followers in delirio – FOTO

Diletta Leotta ha condiviso un video tra le sue stories in cui ha fatto un rivelazione scioccante: followers scatenati, è delirio.

Diletta Leotta rivelazione shock
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista più famosa d’Italia. Dopo essere stata per anni il volto di Sky, la siciliana è passata sulla piattaforma di streaming DAZN. La nativa di Catania conquista ogni giorno il cuore del pubblico da casa con fotografie a dir poco paurose in cui mette in mostra le sue forme pericolose e il suo corpo scultoreo. La ragazza ama allenarsi e lo fa con costanza e con rigore: spesso e volentieri condivide contenuti online in cui sta facendo qualche work out.

La Leotta è seguitissima sui social network: Instagram è terreno fertile per le sue fantastiche fotografie. Nella giornata di oggi, tuttavia, la Leotta ha sorpreso tutti condividendo un video alquanto particolare tra le sue stories IG. La sua rivelazione è scioccante: nessuno se lo aspettava.

Diletta Leotta, rivelazione scioccante: pazzesco

Diletta Leotta rivelazione shock
Diletta Leotta (screenshot stories Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DAZN, novità assurda per i telespettatori: i dettagli

Diletta Leotta, questo pomeriggio, ha sorpreso i suoi followers non con le sue curve atomiche, ma con un annuncio a dir poco scioccante. “Ragazzi la festa del papà si avvicina e mi raccomando vi consiglio di abbonarvi a Dazn entro il 21 marzo perché per voi c’è un’offerta super speciale“, ha annunciato in primis la giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, prove libere 2: miglior crono per Verstappen ma Ferrari c’è!

La siciliana ha ovviamente fornito i dettagli dell’offerta succosa. “L’abbonamento è a metà prezzo per i prossimi tre mesi: possiamo goderci insieme questo campionato super avvincente”. Per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento, pagherà quindi 14,99 euro al mese invece di 29,99. Diletta parla stranamente con molta velocità ma non perde occasione di sfoggiare il suo sorriso delizioso. Il campionato è davvero entusiasmante: ci sono tre squadre in lotta per lo scudetto, con la Juventus in agguato pronta ad iscriversi alla corsa. Anche le zone Europa non sono state ancora definite: c’è un super Sassuolo che sta correndo e che sta spaventando Atalanta, Fiorentina e le romane.