Raffaella Fico in completo relax nella sua Napoli dopo il GfVip6, bomba sensuale l’ex di Balotelli

Gli impegni per il grande fratello per la concorrente raffaella fico sono finiti e finalmente può rilassarsi in riva allo splendido mare di Napoli

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Ansa)

Su una foto postata dalla show girl sul social Instagram infatti si può notare in tutto il suo splendore mentre si rilassa dopo i molti impegni televisivi che l’hanno vista impegnata nel partecipare come concorrente e poi come ospite in nelle puntate serali del Gf vip 6.

Straripante Raffaella Fico su Instagram, molti i commenti dei Fan

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Ansa)

La bella Raffaella, ex del calciatore Mario Balotelli che attualmente gioca con l’ Adana Demirspor Kulübücon con il quale ha avuto la sua primogenita di nome Pia, non smette mai di far parlare di se è questa vola ha sconvolto i suoi follower con un outfit che in moltissimi hanno apprezzato .

Potrebbe interessarti anche >>> Dusan Vlahovic, il cuore per l’ex Miss Italia: il gossip impazza

Sul pontile di quello che secondo alcuni commenti sui social potrebbe essere il pontile di Sorrento, Raffaella è stata immortalata con lo sfondo del mare.

La sua bellezza e sensualità hanno portato tutti i suoi follower a voler commentare quanto sia strepitosa lei e il suo outfit. Raffaella infatti indossava dei jeans disegnati con un maglioncino verdino e degli stivali che hanno fatto davvero scalpore.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta non ha freddo e si scopre, fisico da infarto: la FOTO fa il giro del web

Se in moltissimi si sono chiesti quale fosse il brand degli stivali, altri non hanno gradito l’outfit della Fico e c’è stato anche chi in un commento le ha scritto : ” Ma come ti sei conciata?”

Il modo di vestire di Raffella Fico potrebbe anche non piacere, ma quello che spicca è la sua innata femminilità e sensualità che mette in luce semplicemente fotografandosi con un paio di jeans e una maglietta.

Nel 2008 la bella Raffaella era entrata nel cuore di tutti gli italiani grazie proprio al Grande Fratello che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Modella, attrice e showgirl Italiana la bella raffaella continua a stupire i suoi follower con dei selfie eccezionali che la avvicinano sempre di più ai suoi ammiratori.

Le foto postate con la didascalia Beautiful day sullo splendido mar Tirreno hanno riscosso un notevole successo, e a poche ore dalla pubblicazione infatti le foto hanno raggiunto oltre 10570 like e oltre 130 commenti di persone che hanno elogiato non solo la sua strepitosa bellezza ma anche la sua innata semplicità.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.