Diletta Leotta non ha freddo e si scopre, fisico da infarto: la FOTO fa il giro del web

Diletta Leotta ha condiviso uno scatto strabiliante su Instagram: la giornalista non ha freddo e si scopre. La fotografia fa il giro del web. 

Diletta Leotta si scopre foto
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Questa sera è in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta il big match tra il Napoli di Luciano Spalletti e il Milan di Stefano Pioli. Le due squadre sono in piena lotta per lo scudetto (insieme all’Inter) e si capisce subito l’importanza che hanno i 3 punti di questa sera. Per un match di cartello di questo livello, Dazn (che detiene i diritti esclusivi della serie A) ha scelto ovviamente la sua giornalista di punta, Diletta Leotta.

La siciliana ha soggiornato in uno degli alberghi più belli del lungomare del capoluogo campano e ha deciso di immortalare il tutto con uno scatto superbo. Nonostante il grande freddo di questi giorni, la nativa di Catania sfodera comunque un outfit fenomenale e scopre anche uno dei lati bollenti del suo corpo da urlo.

Diletta Leotta si scopre: fisico da infarto, la foto fa il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DAZN, novità in arrivo: cambia tutto, batosta per i clienti

Diletta non sente freddo e decide di uscire fuori al balcone senza un giubbino. La magliettina che indossa, inoltre, disegna in modo perfetto le sue curve stratosferiche ed è decisamente corta. Il suo ventre è totalmente scoperto: la visione offerta dalla siciliana è sbalorditiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Clamoroso Zlatan Ibrahimovic rompe il silenzio e tuona: “Stavo firmando. Se non fosse stato per…”

La classe 1991 si allena sempre con grande costanza e i risultati sono ben visibili: il suo addome fa letteralmente paura. Alle spalle della 30enne c’è il magnifico Castel Dell’Ovo ed è possibile ammirare alcune bellezze del lungomare di Napoli. “E’ sempre bello tornare qua”, ha scritto la Leotta: la sua felicità è tangibile poiché il suo sorriso è estremamente contagioso.