Dusan Vlahovic, il cuore per l’ex Miss Italia: il gossip impazza

Dusan Vlahovic è fidanzato? La rivista fa il nome della nuova fiamma e spiega alcuni dettagli della presunta storia tra i due

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic protagonista assoluto. Negli ultimi mesi si è parlato moltissimo del calciatore serbo per quanto fatto di buono alla Fiorentina e per il calciomercato. A gennaio, dopo tante indiscrezioni, mezze conferme e voci, alla fine la trattativa si è chiusa ed è diventato un calciatore della Juventus.

Nelle prime partite ha dimostrato di meritare la fama e ha proseguito facendo quello che meglio gli riesce, i gol. Ma nella testa (e nel cuore) del giovane non c’è solo il pallone e la Vecchia signora. Di donna nei pensieri ne anche un’altra, non è bianconera ed è molto più giovane oltre che bella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La mamma di Cristiano Ronaldo fa la suocera: “Di Georgina penso che….”

Dusan Vlahovic, la nuova fidanzata: insieme i compleanni: chi è

Dusan Vlahovic
Carolina Stramare (Getty Images)

Secondo Novella 2000 l’attaccante è il fidanzato dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. Non è la prima volta che il calciatore finisce sulle pagine dei giornali di gossip.

Già precedentemente si era parlato di un’altra storia, sempre con una donna famosa, l’influencer Maria Sole Pollio. La storia con lei (seDI vera e propria relazione si è trattata e non di un flirt) sarebbe finita proprio per concentrarsi solo sul lavoro.

Ma le cose, a quanto pare, ora sono cambiate di nuovo. Novella 2000 riporta anche i dettagli della rapporto con la Stramare: si sarebbero conosciuti a Firenze, quindi quando era un calciatore della Viola. Altri dettagli, avebbero anche trascorso i rispettivi compleanni insieme che differenziano di un solo giorno. Lei è infatti nata il 27 gennaio e ha festeggiato 23 anni, lui il giorno dopo, ma è nato un anno dopo.

POTREBBE INTERESSRTI ANCHE >>> “Trovo sexy la libertà di scegliere”, Ilary Blasi gela il Capitano: il motivo

Si parla anche di regali. Per leici sarebbero un Suv nuovissimo. L’autore del generoso gesto è sconosciuto ma se tutto fosse confermato, non è difficile immaginare chi possa essere.