Bernando Corradi, una moglie bellissima che infiamma il web

Bernando Corradi, la moglie Elena Santarelli posta una foto su Instagram dove non lascia nulla all’immaginazione: cos’ha scritto

Bernardo Corradi
Elena Santarelli (foto instagram)

“Una moglie bellissima”, era il titolo di un fim di Leonardo Pieraccioni. Ma la frase la potrebbe dire anche Bernardo Corradi, ex attaccante ben ricordato da varie piazze di Serie A in particolare a Roma quando ha vestito la maglia della Lazio.

La Santarelli quella che ha postato in realtà è una foto ricordo. Risale infatti esattamente a un anno fa, il 16 marzo 2021, ed è uno scatto di uno shooting fotografico. È in un camerino perché sullo sfondo ci sono tanti vestiti.

Lei indossa un pantolane blu che calza largo con un reggiseno striminsito e dello stesso colore. I commenti sono tutti volti a fare complimenti. In tanti apprezzano la sua bellezza e qualcuno vorrebbe anche un sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vlahovic, Carolina Stramare super sexy: scollatura pericolosa per la ”Dea Italiana” FOTO

Bernando Corradi, chi la la moglie Elena Santarelli

Bernardo Corradi
Foto instagram

Nata a Latina nel 1981, Elena Santarelli ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, sfilando per Giorgio Armani e Laura Biagiotti. Firme importanti che le fanno ritagliare sempre ottimi spazi nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look.

Il grande pubblico però la conosce quando affianca Amadeus come ballerina nel quiz L’Eredità nella stagione televisiva 2004-2005 per poi condurre insieme ad Enrico Varriale Stadio Sprint, programma in onda su RaiDue la domenica pomeriggio dopo le partite del campionato di Serie A.

bernardo Corradi
bernardo Corradi e Elena Santarelli (foto instagram)

Subito dopo è nella lista dei concorrenti al reality L’Isola dei famosi, poi posa per il calendario di Max. Dopo altri anni in televisione accanto ad Alessandro Cattelan su Mtv e il ritorno in Rai con Enrico Berlotilno in Glob – L’osceno del villaggio, nel 2014 lavora per la prima volta al teatro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Masolin pazzesca, lo ha fatto davvero: fans al settimo cielo – FOTO

Lavora nella commedia Quando la moglie è in vacanza diretta da Alessandro D’Alatri Quando la moglie è in vacanza. nel 2018 torna in Rai come ospite fisso assieme a Rita Dalla Chiesa nel programma Italia sì condotto da Marco Liorni mentre l’anno dopo in Se mi vuoi bene, film scritto e diretto da Fausto Brizzi, torna su un set cinemtografico. L’ultima esperienza televisiva è la conduzione de Le Iene con Nicola Savino su Italia 1.