Vlahovic, Carolina Stramare super sexy: scollatura pericolosa per la ”Dea Italiana” FOTO

Vlahovic, Carolina Stramare super sexy: scollatura pericolosa per la ”Dea Italiana”. Ancora una volta ha infiammato il mondo dei social network con nuovi scatti da brividi. 

Carolina Stramare senza vestiti
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

In attesa che Vlahovic regali la qualificazione alla Juventus per i quarti di finale di Champions, è Carolina Stramare a rubare la scena al bomber. La modella e fidanzata dell’ex viola sta conquistando sempre più popolarità su Instagram, rivelando alcune qualità di sé che solo in pochissimi possono scorgere appieno. L’ex Miss Italia deve il suo successo anche alla love story con Dusan Vlahovic, motivo in più per avere un risalto di un certo tipo per quanto riguarda la sua carriera.

Ormai coppia fissa da diversi mesi, entrambi sono molto conosciuti sul web e fanno parlare di sé quotidianamente. La modella è solita pubblicare delle foto particolarmente accattivanti che ritraggono la sua bellezza in modi eccellenti.

Vlahovic, Carolina Stramare super sexy: scollatura pericolosa FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che spettacolo in intimo” Caterina Balivo, tifosa del Napoli speciale mostra il fisico – VIDEO

Stavolta gli scatti sono doppi: se da un lato vediamo Carolina in primo piano con una scollatura che fa sognare, nell’altro scatto mette in risalto anche le labbra in maniera molto sexy. Stavolta non è il suo fisico ad essere in bella mostra ma la scollatura che si intravede vale la pena di essere visto e commentato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, la storia è finita? Arriva l’indizio social

I followers non hanno perso tempo e alcuni commenti sono ovviamente da citare: si passa da ”La Dea italiana” a ”Sei uno spettacolo divino”. Non mancano anche i ‘consigli’ per tenere su di morale il proprio compagno, al quale augurano di ‘trattarlo bene’ per poter segnare i gol decisivi in ottica qualificazione…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.