Federica Masolin pazzesca, lo ha fatto davvero: fans al settimo cielo – FOTO

Federica Masolin, tra le sue stories di Instagram, ha condiviso una fotografia che ha mandato i fans al settimo cielo: lo ha fatto davvero!

Federica Masolin fatto veramente
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

Nell’epoca dei social network, tutti sanno qualcosa (o qualcosa di troppo) in merito alla vita privata degli altri. In realtà, la concezione di vita è cambiata dal momento che si tende a condividere ogni momento della propria giornata su Instagram. Quando si è in presenza di personaggi comunque famosi e appartenenti al mondo della televisione, questo aspetto fa impazzire i fans. Conoscere dettagli e curiosità sulla quotidianità di attori/attrici, influencer, showgirl e giornalisti/e avvicina in un certo senso ai propri miti e ai propri modelli.

Federica Masolin è sicuramente una delle giornaliste più preparate in Italia: da diversi anni la nativa di Milano lavora su Sky Sport per la Formula 1. Tra interviste, approfondimenti e corse nei paddock, la classe 1985 ha sempre fatto vedere il suo enorme talento. E la foto che ha condiviso quest’oggi tra le sue stories di Instagram ha ovviamente fatto gioire tutti.

Federica Masolin pazzesca, lo ha fatto veramente: che gioia!

Federica Masolin fatto veramente
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, futuro Lewis Hamilton: arriva il clamoroso annuncio

Federica Masolin, quest’oggi, ha entusiasmato tutti i suoi followers pubblicando una fotografia emblematica tra le sue stories di Instagram. La giornalista ha inquadrato i suoi biglietti per un volo diretto ovviamente verso il Bahrain.Si parte per il primo GP della stagione“: questa la frase che ha piazzato sulle immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, allenamento rovente in palestra: shorts illegali, didietro da urlo – FOTO

Dopo una lunga ed estenuante attesa, venerdì inizierà finalmente il Mondiale 2022 di Formula 1. Quest’anno sono state introdotte tantissime novità che sicuramente porteranno uno spettacolo notevole in pista. La prima gara si terrà in Bahrain, sede anche dei test invernali che hanno evidenziato una Ferrari in grande forma e una Red Bull già velocissima, mentre la Mercedes sembra essere ancora attardata. Il condizionale è però d’obbligo: il tempo di nascondersi è finito e tutti dovranno svelare le proprie carte. E Federica, dal canto suo, è pronta per informarci di ogni singola cosa che accade in pista e per approfondire ogni singola tematica che meriterà un focus dettagliato.