Camila Giorgi, la gonna è cortissima: si abbassa e si vede un po’ troppo – FOTO

La tennista Camila Giorgi continua a far impazzire il suo pubblico sui social network: la 30enne provoca il web con uno scatto da paura.

Camila Giorgi interna
Camila Giorgi (Foto Instagram)

Camila Giorgi è una tennista seguitissima dagli italiani. La 30enne ha deciso di dare forfait per il Wta 1000 di Indian Wells a scopo precauzionale. I suoi problemi fisici non sono gravi e per questo motivo la rivedremo ben presto in campo. La marchigiana, nonostante un inizio di 2022 tutt’altro che memorabile, si trova ancora al 30esimo posto della classifica Mondiale.

La nativa di Macerata si sta godendo alcuni giorni di relax a Miami. Direttamente dalla perla della Florida, la tennista sta condividendo fotografie entusiasmanti. Gli utenti, ogni singola volta, restano estasiati dai panorami e dalle visuali che la bella marchigiana regala su Instagram. Anche in questa serata di metà marzo, la Giorgi ha pubblicato una fotografia pazzesca tra le sue stories IG: impossibile non zoomare…

Camila Giorgi, la gonna è cortissima: si vede un po’ troppo

Camila Giorgi gonna cortissima
Camila Giorgi (Screenshot Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vlahovic, Carolina Stramare resta senza vestiti: in intimo è assurda, curve pericolose – FOTO

Camila, quest’oggi, ha davvero esagerato. La classe 1991 ha deciso di indossare un outfit da arresto cardiocircolatorio. Nello scatto piazzato tra le sue stories di Instagram, la Giorgi si abbassa sul pavimento con pericolosità regalando una visione favolosa. La gonna è cortissima e scopre decisamente un po’ troppo: impossibile non zoomare. Il panorama offerto dalla nativa di Macerata è intrigante e non passa di certo inosservato. Come se non bastasse, la tennista indossa una magliettina che mette in risalto anche il suo super lato A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che spettacolo in intimo” Caterina Balivo, tifosa del Napoli speciale mostra il fisico – VIDEO

La bellezza della marchigiana non è assolutamente quantificabile e lei illumina anche il mondo dei social network con un sorriso favoloso. La 30enne, oltre ad essere una talentuosa tennista, è anche una modella ricercatissima ed una influencer di assoluto rispetto. Le sue fotografie, infatti, fanno sognare ogni singolo ammiratore.