Vlahovic, Carolina Stramare resta senza vestiti: in intimo è assurda, curve pericolose – FOTO

Carolina Stramare ha infiammato il mondo dei social network pubblicando uno scatto intrigante: la ragazza resta in intimo, che bomba.

Carolina Stramare senza vestiti
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare sta conquistando sempre più popolarità condividendo sui social network contenuti al di fuori di ogni logica. La nativa di Genova è una donna bellissima e irresistibile: non a caso un paio di anni fa ha vinto il titolo di Miss Italia. La ragazza ha conquistato tutte le prime pagine per la sua relazione con Dusan Vlahovic: lei e l’attuale bomber della Juventus si sono conosciuti qualche mese fa quando l’attaccante giocava ancora nella Fiorentina.

Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore avrebbe già fatto regali eccezionali alla sua amata. La modella, in ogni modo, continua a stupire con facilità i suoi utenti pubblicando in rete fotografie meravigliose. Quest’oggi, ad esempio, la 23enne ha postato una fotografia in cui non indossa i vestiti, ma resta solamente in intimo.

Carolina Stramare in intimo: curve pericolose in mostra, che bomba

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che spettacolo in intimo” Caterina Balivo, tifosa del Napoli speciale mostra il fisico – VIDEO

Carolina, questo pomeriggio, ha stravolto il mondo dei social network condividendo uno scatto in cui è senza vestiti. La ragazza è distesa sul pavimento e indossa solamente l’intimo. La visione regalata dalla ligure è da fantascienza: il suo fisico è sempre una gioia per gli occhi. I followers sono al settimo cielo e stanno commentando il post con entusiasmo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic, la storia è finita? Arriva l’indizio social

Le calze scure e i tacchi alzano le temperature, mentre il reggiseno fa una grandissima fatica nel contenere il suo décolleté atomico. Come se non bastasse, uno dei suoi glutei è decisamente in vista mentre le sue gambe sono uno spettacolo impressionante. “Fine della settimana”, ha scritto in didascalia. L’effetto bianco e nero rende l’immagine ancora più impressionante.