“Che spettacolo in intimo” Caterina Balivo, tifosa del Napoli speciale mostra il fisico – VIDEO

Caterina Balivo, con un video straordinario, ha fatto sognare tutti i suoi followers: la conduttrice mostra il suo fisico spettacolare. 

Caterina Balivo mostra fisico video
Caterina Balivo (Foto da Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo è una splendida donna di origini campane: la nativa di Napoli ha guidato nel corso degli anni programmi come ‘Vieni da me’, ‘Detto fatto’ e ‘Festa Italiana’. La presentatrice ha conquistato inizialmente il pubblico da casa con la sua bellezza stratosferica, prendendo parte al noto concorso di ‘Miss Italia‘. La napoletana è attualmente presenza fissa de ‘Il cantante mascherato’, programma di punta della Rai condotto da Milly Carlucci.

Questa sera, la Balivo ha fatto nuovamente sognare il suo pubblico condividendo un post mostruoso. “La maschera d’oro Milly me l’ha data, guai a chi la tocca La uso stasera o non la uso?”, ha scritto in didascalia. Il video in allegato è meraviglioso: la Balivo mette in mostra le sue forme devastanti.

Caterina Balivo mostra il suo fisico: il video è virale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Radaelli, il vestito super aderente esalta le forme: si gira e…- FOTO

Caterina ha condiviso un video impressionante in cui ha tra le mani una maschera d’oro. Nella prima parte del filmato indossa un maglione estremamente scollato, con il décolleté che fuoriesce pericolosamente. Nella seconda parte del video, la conduttrice indossa un vestito di colore bianco dotato di trasparenze illegali con intimo in vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann si tuffa in acqua, costume a perizoma sottilissimo: didietro marmoreo – VIDEO

La Balivo ha anche ai piedi tacchi vistosi e soprattutto ha le gambe totalmente scoperte. Le sue movenze sensuali fanno salire la temperatura sul web. “Sei sempre più gno**a”, “Da togliere il fiato”, “Sei incantevole”, “Uno spettacolo”, “Una principessa moderna”, si legge tra i tantissimi commenti. C’è anche chi utilizza un linguaggio colorito, ma c’è anche chi la difende a spada tratta. Caterina, ancora una volta, è riuscita comunque a conquistare le attenzioni.