Alisha Lehmann si tuffa in acqua, costume a perizoma sottilissimo: didietro marmoreo – VIDEO

Alisha Lehmann ha condiviso un video pazzesco sul suo profilo di Instagram: la calciatrice fa vedere a tutti il suo didietro monumentale. 

Alisha Lehmann didietro monumentale
Alisha Lehmann (Foto da Instagram)

Alisha Lehmann è una calciatrice svizzera che milita attualmente nell’Aston Villa. La classe 1999, fin da bambina, ha calpestato i campi di calcio tesserandosi con la sua prima squadra all’età di 9 anni. L’avvenente Alisha ha conquistato anche i riflettori del gossip per un intreccio amoroso da brividi: fidanzata con Ramona Bachmann, la 22enne la lascia per legarsi sentimentalmente a Douglas Luiz, centrocampista brasiliano proprio dell’Aston Villa. Il loro legame è molto forte e sui social ci sono già tantissimi scatti in cui si baciano.

Instagram è terreno fertile per le sue fotografie spettacolari: la Lehmann è una bomba sexy e con le sue forme conquista ogni giorno i suoi followers. Qualche ora fa, ad esempio, l’attaccante ha piazzato online un video in cui va in acqua indossando un costume a perizoma da urlo.

Alisha Lehmann, video illegale: si tuffa in acqua con un costume a perizoma

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matri, Federica Nargi oscura tutte col nuovo look: ”Splendida in entrambe le versioni” FOTO

Alisha, qualche ora fa, ha fatto salire vertiginosamente la temperatura sui social network pubblicando un video devastante in cui indossa un costume a perizoma più sottile di un filo. L’attaccante va con estrema naturalezza verso il mare e si tuffa in acqua: i movimenti sono sinuosi e le sue natiche, così in bella mostra, mandano in tilt il web.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, il bagno alle terme è uno spettacolo bollente: il costume copre poco e niente – FOTO

I risultati degli innumerevoli allenamenti della calciatrice sono ben evidenti: gambe e glutei, è tutto perfetto. La giocatrice dell’Aston Villa vanta numeri mostruosi su Instagram: il suo profilo possiede 6,6 milioni di followers. Ogni suo singolo post ottiene sempre tantissimi likes e numerosissimi complimenti ed apprezzamenti. Alisha ha, inoltre, estimatori e fans in tutto il mondo: i commenti che riceve sono scritti in diverse lingue.