Benedetta Radaelli, il vestito super aderente esalta le forme: si gira e…- FOTO

La giornalista Benedetta Radaelli ha condiviso sul suo profilo di Instagram uno scatto favoloso in cui indossa un vestitino aderente: forme in risalto!

Benedetta Radaelli forme risalto
Benedetta Radaelli (Foto da Instagram @benedettaradaelliofficial)

Benedetta Radaelli è uno dei volti più conosciuti della nostra televisione. La classe 1980, dopo essersi laureata, cominciò a lavorare con diverse emittenti dal lontano 2003. Volto storico di Milan Channel, è diventata redattrice per TGCOM 24 per poi passare a Sportmediaset.

La Radaelli possiede un grande seguito sui social network: il suo account Instagram vanta ad esempio 68mila followers. La Radaelli è una donna molto avvenente e sensuale e i suoi scatti fanno sempre impazzire i tantissimi ammiratori. Questo pomeriggio, ad esempio, la giornalista ha piazzato online una nuova immagine esplosiva in cui ha messo in mostra la sua sconfinata bellezza e il suo fisico irresistibile.

Benedetta Radaelli, il vestito stretto risalta le forme: pazzesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta (@benedettaradaelliofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann si tuffa in acqua, costume a perizoma sottilissimo: didietro marmoreo – VIDEO

Benedetta, in questi giorni, ha catturato le attenzioni degli utenti del web condividendo alcune fotografie spettacolari. La giornalista è stata impegnata per le coppe Europee e per l’occasione ha sfoderato un outftit stupefacente. Il vestito super aderente mette in risalto il suo fisico scultoreo e le sue forme da impazzire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matri, Federica Nargi oscura tutte col nuovo look: ”Splendida in entrambe le versioni” FOTO

La giornalista ha la brillante idea di girarsi parzialmente, regalando una visione del suo panoramico didietro. Il post ha raggiunto subito 3.300 likes e numerosi commenti. Gli utenti non perdono mai l’occasione per complimentarsi con lei e per inondare i suoi contenuti di elogi e di apprezzamenti. In didascalia, la lombarda ha ricordato a tutti gli appuntamenti settimanali con Sportmediaset.