Ludovica Pagani da bollino rosso con un bikini incontenibile: la reazione di El Shaarawy – FOTO

Ludovica Pagani lascia nuovamente il segno sui social network pubblicando un’immagine in cui indossa un bikini incontenibile: la ragazza mostra le sue forme.

Ludovica Pagani forme in primo piano
Ludovica Pagani (foto da Instagram @ludovicapagani)

Ludovica Pagani è una bellissima ragazza che ha sfruttato la popolarità dei social network per diventare sempre più famosa. La nativa di Bergamo ama il giornalismo e non a caso ha condotto programmi come ‘Gokarty’ si Sportitalia ed è stata spesso ospite a ‘Quelli che il calcio’. Con i suoi numeri da capogiro, la ragazza è be presto entrata nella lista dei 100 influencer più seguiti d’Italia.

Attraverso i servizi di rete sociale, la Pagani offre consigli di moda, parla di calcio, realizza video con Youtuber di fama e ha lei stessa un canale sulla piattaforma di condivisione di contenuti multimediali. Le sue fotografie su Instagram fanno sempre il pieno di likes: Ludovica è sempre uno spettacolo impressionante. Quest’oggi, ad esempio, la 26enne ha postato uno scatto in cui indossa un bikini incontenibile.

Ludovica Pagani, bikini incontenibile: davanzale in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matri, Federica Nargi il vestito scende troppo e il davanzale straborda: forme assurde – FOTO

Ancora una volta, con uno scatto realizzato direttamente sulle spiagge dell’incantevole Sharm El-Sheikh, la bellissima Ludovica Pagani ha lasciato il segno sui social network. L’immagine è da bollino rosso: la showgirl lombarda indossa un bikini incontenibile che invece di coprire, scopre decisamente il suo davanzale atomico. Le sue forme in primo piano sono una gioia per gli occhi, ma tutto il suo fisico è perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costacurta, Martina Colombari scopre i lati più bollenti: web in subbuglio – FOTO

Il suo stacco di coscia è superlativo, mentre il suo addome merita soltanto applausi. Boom di elogi e di commenti per la nativa di Bergamo, che anche oggi ha lasciato il segno su Instagram. Tra i commenti, spicca quello della sua grande amica Elettra Lamborghini. “Ooooo”, ha scritto semplicemente la nota ereditiera visibilmente colpita dall’esplosività dell’amica.