Matri, Federica Nargi il vestito scende troppo e il davanzale straborda: forme assurde – FOTO

Federica Nargi ha pubblicato sul suo profilo di Instagram alcune fotografie impressionanti: il vestito scende troppo! 

Federica Nargi vestito scende troppo
Federica Nargi (Foto da Instagram @fede_nargi)

Federica Nargi è una donna bellissima e affascinante. La classe 1990, dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, diventò Velina mora per il celebre programma satirico ‘Striscia la Notizia’ e affiancando Costanza Caracciolo. Le due sono state sicuramente apprezzatissime dai telespettatori e non a caso hanno preso parte (insieme) ad altri progetti. Le due veline hanno formato una coppia nel reality ‘Pechino Express’ e nel cooking game ‘Cuochi e fiamme celebrities’.

La Nargi è sentimentalmente legata ad Alessandro Matri dal lontano 2009: i due hanno avuto anche due figlie. Federica, sui social network, non delude mai: le sue fotografie favolose fanno sempre il giro della rete a velocità supersonica. In questa fredda serata di marzo, la showgirl ha incendiato il web pubblicando una serie di foto sbalorditive.

Federica Nargi, il vestito scende troppo: che forme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costacurta, Martina Colombari scopre i lati più bollenti: web in subbuglio – FOTO

Federica, anche nella giornata di oggi, ha dimostrato a tutti di essere una delle donne più belle e sensuali d’Italia. La nativa di Roma, infatti, ha condiviso una serie di fotografie in cui indossa un vestitino che scivola giù in modo pericoloso. Il suo magnifico décolleté straborda, rompendo letteralmente gli schermi degli smartphone dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il bagno alle terme è uno spettacolo bollente: il costume copre poco e niente – FOTO

La sua bellezza non è assolutamente quantificabile mentre il suo fisico è da dieci e lode. La classe 1990, in realtà, vuole parlare dei suoi capelli e chiede un parere ai seguaci. “Capelli corti o lunghi”, ha scritto in didascalia. La sua chioma, negli scatti in questione, è meravigliosa. Gli occhi degli ammiratori e dei fans, però, si spostano su tutt’altro: le sue forme stellari sono davvero abbacinanti.