Costacurta, Martina Colombari scopre i lati più bollenti: web in subbuglio – FOTO

Martina Colombari ha mandato il mondo dei social network in subbuglio condividendo una fotografia non adatta ai deboli di cuore: pazzesco.

Martina Colombari scopre lati bollenti
Martina Colombari (Foto Instagram @martycolombari)

Martina Colombari è una delle donne più belle d’Italia. La nativa di Riccione, nel lontano 1991, si è laureata ‘Miss Italia’. A distanza di più di 30 anni, la classe 1975 è sempre una bomba seducente e provocante: le sue fotografie, non a caso, fanno impazzire proprio tutti.

La Colombari, dopo il fidanzamento con Alberto Tomba, si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta (storico difensore del Milan). I due hanno formato una delle coppie più chiacchierate dei primi anni Duemila e si sono sposati nel 2004. Qualche giorno fa, a San Valentino, Martina e Billy hanno festeggiato con una serata romantica. “Io e lui siamo all’antica, festeggiamo tutto”, svelò la modella e showgirl. Quest’oggi, però, la Colombari ha letteralmente bloccato Instagram pubblicando un’immagine non adatto ai deboli di cuore.

Martina Colombari scopre i suoi lati bollenti: spettacolo per gli occhi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il bagno alle terme è uno spettacolo bollente: il costume copre poco e niente – FOTO

Martina, poco fa, ha stupito i suoi followers condividendo in rete una fotografia non adatta ai deboli di cuore. A 46 anni suonati, la nativa di Riccione è ancora in uno stato di forma eccezionale e il suo fisico mostruoso fa ancora sognare gli ammiratori. Nella giornata di oggi, la Colombari ha scoperto tutti i suoi lati bollenti bloccando di fatto i social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO

La classe 1975 indossa una magliettina con scollatura a rete: il suo décolleté fantastico è quindi in bella mostra. Miss Italia 1991 non copre nemmeno le gambe e una delle sue natiche è decisamente in vista. Martina ha ai piedi stivali a tacco ed è distesa sul pavimento. La sua posa è intrigante e il post cattura anche i complimenti dell’attrice Laura Chiatti. “Bellezza allo stato puro”, ha scritto la 39enne.