Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO

Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO

Wanda Nara esplosiva su Instagram
Wanda Nara (Ansa)

Wanda Nara continua a far parlare di sé con i suoi scatti mozzafiato. La compagna di Icardi ci regala perle giornaliere di assoluto spessore visivo, poiché le sue curve sono decisamente molto apprezzate dal pubblico maschile di Instagram. Dopo le polemiche sul presunto tradimento del suo compagno, la showgirl zittisce tutti con delle foto devastanti comparse in questi ultimi giorni.

In particolare, Wanda ha messo in mostra il suo décolleté dopo l’allenamento mattutino: seno prosperoso e decisamente fuori controllo, con il reggiseno in evidente difficoltà. La 35enne mostra il lato A in tutto il suo fascino e a giudicare dai commenti ha avuto un discreto successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, il primo piano sconvolge i followers: visione esplosiva, che spettacolo – FOTO

Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda ha postato una foto che la ritrae in palestra: micro top e atomico décolleté che manda Instagram in delirio. Ci ha ormai abituati da tempo a simili numeri, considerando che sin da giovanissima ha sempre posato per riviste e fotografi anche nuda; per lei è naturale mettersi in evidenza in questa maniera, anche in virtù dell’enorme apprezzamento del pubblico maschile attraverso i social.

Solo qualche mese fa era nuovamente al centro del gossip sulla loro storia e del presunto tradimento del bomber, poi smentito con stories e post che hanno fatto chiarezza. Wanda non sembra minimamente preoccupata della situazione e qualche giorno fa ha postato un video nel lussuoso appartamento di Milano, 400 metri di ineguagliabile bellezza che Icardi ha regalato apposta per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Masolin spettacolare, la giornalista pronta per la nuova stagione di F1: la FOTO fa salire la temperatura

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.