Sara Croce, il bagno alle terme è uno spettacolo bollente: il costume copre poco e niente – FOTO

Sara Croce ha condiviso una fotografia stupefacente sul suo profilo di Instagram: la showgirl mostra a tutti le sue curve pericolose.

Sara Croce è una delle showgirl più amate e seguite dal pubblico italiano. La nativa di Garlasco ha ricoperto in questi anni ruoli a dr poco esplosivi: è stata ‘Madre Natura’ per ‘Ciao Darwin’ (programma divertentissimo condotto da Bonolis) ed è la Bonas di ‘Avanti un altro’ (game show tra i più visti del piccolo schermo). La classe 1998 è una donna bellissima e affascinante: la sua bellezza lascia sempre a bocca aperta telespettatori e followers.

Sara Croce costume copre niente
Sara Croce (Foto da Instagram @saracroce)

Sara sta spopolando anche sui social network: la modella ha raggiunto da poco la pietra miliare del milione di followers su Instagram. Questa sera, la giovane ragazza ha stupito tutti condividendo uno scatto in cui indossa un costume non legale.

Sara Croce alle terme: il costume copre poco e niente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Gerini allo stadio si alza la maglietta. Il gesto fa il giro del web: clamorosa – VIDEO

Sara, questo pomeriggio, ha fatto impazzire tutto il suo pubblico condividendo in rete una fotografia impressionante. La ragazza è come al solito una bomba sexy e il suo fisico fa stropicciare gli occhi agli ammiratori. La nativa di Garlasco non ha praticamente punti deboli: i suoi lineamenti e il suo corpo sono praticamente perfetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Décolleté in bella vista, Wanda Nara esplosiva su Instagram: fan in delirio FOTO

La modella e showgirl sta facendo il bagno in una delle stratosferiche piscine termali di Bormio. Il costume che indossa copre decisamente ben poco: si scatenano le fantasie dei seguaci. Il suo davanzale è quasi completamente scoperto: le curve pericolose della 23enne mandano in visibilio gli utenti. “Che bella giornata”, ha scritto la Bonas di ‘Avanti un altro’ in didascalia. Il post, in breve tempo, ha collezionato 38mila cuoricini e 190 commenti: i complimenti per lei, ormai, si sprecano.