Monica Bertini “dopo mesi e mesi l’ho fatto di nuovo” tutta sudata sconvolge il web – VIDEO

Monica Bertini continua a regalare foto e video accattivanti sui social network: la giornalista ha pubblicato delle stories particolarmente apprezzate dai fan. 

Monica Bertini tutta sudata sconvolge il web
Monica Bertini (Foto Instagram)

Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più apprezzate degli ultimi anni. Monica lavora da anni per Mediaset e sta conducendo uno dei programmi calcistici maggiormente seguiti sulla tv pubblica, ossia ‘Pressing’. La Bertini è sempre in bella mostra grazie alla sua bellezza e ai suoi vestiti sempre molto sexy e accattivanti. Da quest’anno Mediaset ha acquisito i diritti per la Coppa Italia e ad ogni puntata non manca il selfie di ordinanza da postare per i fans.

Stavolta sono le stories che fanno impazzire i fans: la Bertini si vede visibilmente sudata dopo aver giocato a padel con un’amica, la quale ha invitato i fans a sfidare la coppia nello sport del momento. La Bertini ha però rimarcato il loro livello, affermando che chiunque voglia sfidarle ha grosse chance di vincere le partite. Ospite d’eccezione l’ex stopper dell’Inter Riccardo Ferri, definito il maestro dalla giornalista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Laura Cremaschi da urlo! Colazione in intimo, fan in delirio: ”Praticamente perfetta” FOTO

Monica Bertini tutta sudata sconvolge il web – VIDEO

Monica è amatissima dai telespettatori e dagli utenti per due motivi: è una giornalista davvero brava nel suo mestiere e abbina la sue competenze ad una classe innata e ad una bellezza rara. Il suo fascino è irresistibile, così come il suo fisico che lascia senza fiato i fans.

Nella stories si vede la Bertini a mezzo busto in tenuta sportiva, eppure, dopo aver faticato, si vede chiaramente il fascino e la bellezza del suo viso nonostante gli sforzi e sia senza trucco. La Bertini non è nuova nel meravigliare i fans: basta vedere il suo profilo per apprezzare gli scatti e leggere i commenti degli scatenati utenti.

LEGGI ANCHE >>> “Attenti a noi due”, Monica Bertini esce allo scoperto: il flirt è ufficiale e lei è uno spettacolo – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.