“Attenti a noi due”, Monica Bertini esce allo scoperto: il flirt è ufficiale e lei è uno spettacolo – FOTO

Secondo il gossip prevalente la giornalista Mediaset Monica Bertini sta vivendo un flirt con un noto dirigente della Serie A. E l’ultimo post Instagram sembra proprio una implicita conferma. I dettagli

Monica Bertini mare
Monica Bertini mare (Foto Instagram)

Monica Bertini, 38 anni lo scorso 14 maggio è uno dei volti più noti ed apprezzati del panorama del giornalismo sportivo italiano.

Partita nel 2013 da Sportitalia con il programma dedicato al calciomercato, la giornalista di Parma, ha lentamente scalato posizioni partecipando a programmi sempre più importanti e seguiti. Da Casa Premium a Tiki Taka passando per Road to Cardiff fino ad approdare a Pressing la trasmissione principe della redazione sportiva di Mediaset.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Monica Bertini fidanzata? Spunta il Flirt con un dirigente di Serie A

Trasmissione di cui per la stagione 2021-2022 e la co-conduttrice in coppia con Massimo Callegari. La stagione di Pressing con la giornalista emiliana alla guida procede alla grande con ascolti e consensi unanimi.

Monica Bertini, il post è un messaggio subliminale?

Monica Bertini
Monica Bertini (Foto Instagram)

Ma mentre si sa molto, quasi tutto, della vita professionale della giornalista si sa poco a quasi nulla della vita privata. Se non quel poco che traspare dal suo seguitissimo account Instagram, 425.000 followers. Account Instagram che in queste ore è protagonista di un piccolo “giallo”.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Sei meravigliosa” Monica Bertini , la giornalista che sfida Leotta e Rossi. Una bomba….

Da qualche giorni, infatti, circola un gossip che vuole la Bertini impegnata in un flirt con il dirigente dell’Inter Piero Ausilio. Entrambe, secondo quanto rivelato da Dagospia solitamente bene informato sulla materia, avrebbero concluso le rispettive storia per ritrovarsi in coppia.

Al momento non ci sono smentite ufficiali il che, in casi del genere, equivale ad una conferma. Tutti i siti e giornali specializzati sono alla ricerca della conferma ed anche un piccolo indizio può essere utile. Ed il post Instagram di domenica 20 sembra dire molto.

Nel post Instagram si vede la Bertini in coppia con Callegari, fatto più unico che raro, nel classico lancio del programma, lancio che in genere avviene dell’account ufficiale della trasmissione. A corredo una frase molto particolare, “Attenti a noi due”.

I più maliziosi, soprattutto nei commenti, hanno letto il post come una conferma della nuova coppia d’oro del calcio italiano, quella appunta composta dalla Bertini ed Ausilio. Nelle prossime settimane il quadro sarà più chiaro intanto il post è diventato viralissimo raccogliendo oltre 11.000 like, migliaia di commenti ed un sentiment superiore al 91%.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata