Michela Persico esplosiva, lo shooting accende il nuovo show – FOTO

Ad un anno e mezzo dalla nascita del piccolo Tommaso, Michela Persico, la compagna dello stopper della Juventus Daniele Rugani si rimette in pista a livello professionale e lo fa in modo decisamente bollente

Michela Persico Innfluencer di stagione
Michela Persico Innfluencer di stagione (Foto Instagram)

Michela Persico, 30 anni lo scorso 27 marzo è un personaggio davvero a tutto tondo. Da un lato ha un solido curriculum professionale composto da una laurea in lingue e da diverse esperienza nel campo del giornalismo. E’ iscritta all’Ordine professionale

Da un altro lato, essendo la compagna di un calciatore della principale squadra italiana, Daniele Rugani della Juventus, è spesso al centro del gossip. Da un altro lato ancora si è costruita un importante ruolo da influencer che svilupp,a con grande sagacia e determinazione, dal suo seguitissimo profilo Instagram che conta oltre un milione di followers.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Nuovo arrivo in casa Juve, Rugani diventa papà – FOTO

Ma tutto questo per quasi diciotto mesi è stato messo in un angolo grazie all’arrivo del piccolo Tommaso. Il figlio di Daniele e Michela è nato a Torino il 18 settembre del 2020. In questi mesi la Persico si è dedicata quasi esclusivamente al ruolo di Mamma non disdegnando qualche comparsata in tv, soprattutto a Tiki Taka, ed ovviamente tenendo molto vivo e attivo il proprio profilo Instagram.

Michela Persico lancia il nuovo programma

Michela Persico Circeo
Michela Persico Circeo (Foto Instagram)

Adesso, terminato lo svezzamente di Tommaso, la giornalista si è rimessa in pista ed è di questi giorni l’annuncio della nuova esperienza lavorativa. Michela Persico nei prossimi mesi condurrà il programma del circuito 7 Gold “Influencer di Stagione”.

La Persico e gli autori stanno definendo i contorni del programma che sarà a metà tra il reality show ed il giornalismo di costume. E per lanciarlo Lady Rugani ha deciso proprio di usare un costume.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “A me piace viverla cosi”, Carolina Stramare esce allo scoperto su…

E’ di queste ore infatti, un post Instagram che, in meno di un’ora, è già virale. Quasi 5000 like, un numero imprecisato di commenti e condivisioni ed un sentiment superiore al 96,5%.

Il post è il resoconto di uno shooting fotografico per il programma ma, come sempre è la Persico a renderlo speciale.

Michela mette online due foto con un commento laconico “il vero shooting fotografico”. La prima è il classico selfie allo specchio con il prosperosissimo seno coperto solo da una giacca bianca, strategicamente aperta, ed un reggiseno a balconcino che lascia davvero poco all’immaginazione.

La seconda, presa sul set fotografico vero e proprio, vede la signora Rugani seduta su uno sgabello stile Alba Parietti con le gambe completamente scoperte e i piedi coperti da elegantissime sabot in pelliccia. Il tutto con ampia esaltazione delle forme. Il modo migliore per lanciare la nuova avventura professionale e renderla subito bollente.

 

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata