“A me piace viverla cosi”, Carolina Stramare esce allo scoperto su Vlahovic

Si infittisce sempre di più il mistero sul flirt tra Miss Italia 2019, Carolina Stramare, ed il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic. La clamorosa novità

Carolina Stramare bikini
Carolina Stramare bikini (Foto Instagram)

Secondo un gossip ormai consolidato il centravanti della Juventus, il classe 2000 Dusan Vlahovic, e Miss Italia 2019, Carolina Stramare, 22  anni lo scorso 28 gennaio stanno vivendo una storia d’amore.

Decine i segnali in tal senso. Dalla contemporanea presenza dei due in hotel di Firenze, Torino e Vigevano nel periodo a cavallo tra settembre e dicembre, la scelta di Vlahovic di rimanere in Italia rifiutando le offerte di Premier League e Bundesliga e  le frasi sibilline nei post Social che, in qualche modo, forniscono indizi corposi.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carolina Stramare ha fatto gol: la storia d’amore con il bomber è ufficiale

E proprio dai social arriva un nuovo capitolo della serie, una smentita della Stramare che molti, noi di SportNews, per primi abbiamo letto come una conferma del flirt in corso. Ecco di cosa si tratta.

Carolina Stramare esce allo scoperto su Dusan Vlahovic

Instagram Stories Carolina Stramare
Instagram Stories Carolina Stramare (Screenshot)

Nel fine settimana, appena libera dagli impegni con la Serie B, ricordiamo che Carolina Stramare è il volto di Helbiz il canale online che trasmette le partite del campionato cadetto, l’ex Miss Italia si è dedicata ai social network.

O meglio si è dedicata al suo social preferito, Instagram, dove conta 386.000 followers. Nello specifico la modella ha avviato una call-to-action attraverso le Stories. La chiamata all’azione dei followers era il classico “Fammi Una domanda”.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vlahovic, Carolina Stramare supera i limiti: scollatura sconvolgente e niente reggiseno, che forme –…

E ad un certo punto proprio dalla nostra Redazione è arrivata sul profilo di Carolina Stramare la domanda delle domanda “Tu e Dusan una coppia splendida”.

La Stramare, anzichè glissare e non raccogliere la “provocazione”. ha invece deciso di chiarire la situazione. “Mi dissocio da quello che è stato detto”  ha attaccato con netteza. Ma poi ecco la frase che fa pensare: “Se ci sarà qualcosa da dire non esiterò a farlo”.

L’ex Miss Italia si addentra poi nella sua filosofia di vita e del rapporto con la popolarità spiegando che, le cose belle, preferisce non raccontarle per evitare “Persone che cercano di rovinarti quella tua aura fantastica”. Maliziosa ma piena di interrogativi la chiosa: “A me piace viverla così”. Ad una successiva domanda, “Cosa ti piace vivere cosi?” la risposta non arriva. Ed il dubbio rimane, anzi si consolida.

Giornalista pubblicista (ODG Umbria). Laureato con Master in Comunicazione. Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Sposato con Ilaria, ho tre figli. Mi occupo di sport, ambiente, cucina, politica, economia, lifestyle e gossip. Scrivo sui giornali, cartacei e online, dall'età di 14 anni. Dal 2017 lo faccio per il Gruppo Editoriale della testata