Nuovo arrivo in casa Juve, Rugani diventa papà – FOTO

Rugani diventa papà per la prima volta, è nato Tommaso. La compagna del difensore della Juventus ha postato alcuni scatti sui social – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFRu_MSKkm9/

Daniele Rugani diventa papà per la prima volta, è nato infatti Tommaso, avuto dalla compagna Michela Persico, che ha postato alcuni scatti sui suoi profili social: Tommaso Rugani 18-09-2020, 3,4 kg di puro amore”. Il calciatore juventino ha pubblicato su Twitter alcuni scatti e ha dedicato un pensiero al figlio: Proveremo a insegnarti le cose della vita, ma la verità è che tu ci hai già insegnato cosa conta nella vita. Oggi, il giorno in cui ho imparato il vero significato della parola felicità. Bravissima e grazie per tutto questo Michela Persico“.

Rugani, la positività al Covid e la nascita del figlio. Un 2020 turbolento

Daniele Rugani difficilmente dimenticherà questo 2020, pieno di emozioni e di momenti importanti. L’11 marzo è risultato positivo al tampone ed è stato il primo calciatore italiano in questa situazione, subito dopo anche la sua compagna Michela Persico ha scoperto di essere positiva al Covid ed entrambi hanno vissuto in isolamento finché, ad aprile inoltrato, non sono arrivati i risultati negativi dei tamponi.

Per fortuna i due sono stati quasi sempre asintomatici, a parte qualche piccola linea di febbre e un po’ di spossatezza. Sicuramente lo spavento è stato grande, considerando la gravidanza di Michela Persico. Oggi la lieta notizia: Daniele e Michela sono diventati genitori del piccolo Tommaso.

Numerosi i messaggi di auguri al giocatore della Juventus, anche da parte dei suoi compagni di squadra e di molti personaggi famosi.