Juventus, rinnovo Dybala: la società fissa la deadline per la decisione definitiva

Stando agli ultimi aggiornamenti sul rinnovo di Paulo Dybala, la Juventus avrebbe fissato una data entro la quale dovrà arrivare la decisione definitiva.

Juventus Paulo Dybala rinnovo
Paulo Dybala (LaPresse)

La Juventus si prepara per l’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Alla trasferta non prenderà parte Paulo Dybala che sta recuperando da un infortunio e potrebbe tornare a disposizione di Allegri già nei prossimi giorni. Intanto arrivano aggiornamenti sulla questione legata al prolungamento del contratto del fantasista argentino, in scadenza a giugno. Secondo gli ultimi rumors, la dirigenza bianconera avrebbe fissato una deadline entro quando arrivare ad una soluzione.

Juventus, rinnovo Paulo Dybala: entro metà marzo la decisione sul futuro dell’argentino

Juventus Paulo Dybala rinnovo
Paulo Dybala (LaPresse)

Rinnovo del contratto o addio per Paulo Dybala? È questa la domanda che in molti, soprattutto tra i tifosi della Juventus, si chiedono ormai da diversi mesi. Numerose le voci ed i botta e risposta che si sono seguiti nelle scorse settimane, ma rimane che le due parti ancora non siano arrivate ad un accordo. Stando a quanto riporta la redazione di Tuttosport, nelle scorse ore la dirigenza del club bianconero avrebbe fissato una data in cui si dovrà mettere fine alla lunga telenovela sul rinnovo: entro metà di marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus nei guai, l’esubero torna da Allegri e cambia i piani di calciomercato

Nei prossimi giorni, dunque, lo stato maggiore bianconero si ritroverà al tavolo delle trattative con l’entourage della Joya per definire tutti i dettagli e giungere ad una soluzione che sia positiva o negativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia, le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

Dovrebbe arrivare una svolta anche per quanto riguarda gli altri giocatori in attesa di rinnovo: Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio, Federico Bernardeschi e Mattia Perin. La società, come scrive Tuttosport, avrebbe scelto la strada dell’attesa per due ordini di motivi: le valutazioni tecniche e di rendimento dei vari calciatori in questione e per far capire loro che la spesa per gli ingaggi non saranno più alte come prima.

I tifosi della Vecchia Signora dovranno attendere solo qualche settimana per capire quale sarà il futuro delle cinque pedine di Massimiliano Allegri.