Georgina, regola non rispettata: polemiche per la compagna Ronaldo

Georgina Rodriguez nella bufera. AI più attenti non è fuggito il dettaglio che può mettere in pericolo la propria vita: cos’è successo

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Foto Ansa)

I Am Giorgina, la docuserie sulla compagna del campione portoghese Cristiano Ronaldo sta spopolando su Netflix. La donna racconta aspetti particolari di chi come lei ha una vita agiata.

L’obiettivo della serie è proprio questo: mostrare che anche chi è sulla bocca di tutti e apparentemente non ha problemi perché ricco, nella reltà le cose non stanno proprio così.

Ma la modella non è riuscita a sfuggire alle polemiche. Nella docuseri la donna è al volante con i bambini e molti hanno notato che non idnossa la cintura di sicurezza.

Un dettaglio non da poco visto che si tratta non solo di dare il buon esempio proprio perché è un personaggio noto ma si tratta di commettere anche un’infrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina svela il triste passato

Georgina Rodriguez, polemiche anche per Netflix

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (screen serie Netflix)

La Rodriguez è stata criticata ferocemente sui social, quando gli screen dei video dei viaggi in auto hanno trovato sempre più utenti che hanno condiviso le immagini. Se qualcuno ha criticato la serie in sé o alcuni aspetti di lei emersi durante il racconto, il mancato uso del dispositivo di sicurezza ha fatto andare i fan su tutte le furie.

In varie scene la si vede guidare senza indossare la cintura e in un’occasione non ha fatto sedere correttamente i bambini sul sedile posteriore come la norme vuole.

La maggior parte delle persone che hanno criticato quando visto è perché lei è anche influencer (così la presenta anche Netflix) e in quantro tale potrebbe, appunto, influenzare negativamente chi la segue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zaccagni, Chiara Nasti esplosiva: curve mozzafiato! ”Mini dolly” FOTO

Ovviamente è stato sottolineato che il comportamento irresponsabile e superficile è stato anche da parte di Netflix che non ha segnalato alla donna di essere al bordo di un’auto senza la cintura di sicurezza e di aver messo male l’imbracatura dei bambini seduti dietro.