Zaccagni, Chiara Nasti esplosiva: curve mozzafiato! ”Mini dolly” FOTO

Zaccagni, Chiara Nasti esplosiva: curve mozzafiato! ”Mini dolly” FOTO

Chiara Nasti Zaccagni curve mozzafiato
Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti continua a spopolare su Instagram. La 24enne fashion influencer è ormai da anni una delle icone del web, già famosa da giovanissima grazie al suo blog di moda che le ha permesso di fare carriera: negli anni è diventata una testimonial, partecipando anche a diversi eventi internazionali della tv. Tra gli altri, è stata anche una concorrente dell’isola dei famosi.

Chiara Nasti è nota non solo per ciò che ha fatto negli anni ma anche per le diverse storie avute con personaggi di spicco, anche calciatori: dopo Zaniolo, ora è il turno di Zaccagni con cui fa coppia fissa da diversi mesi. Il noto calciatore della Lazio è ormai divenuto il suo compagno e sui social impazzano le loro storie e i post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ci si innamora a prima vista” Miriam Leone in bikini è un sogno, sublime e devastante – FOTO

Zaccagni, Chiara Nasti esplosiva: che curve!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara è diventata una bomba sexy e le sue forme sono note ai followers più accaniti. In uno degli ultimi post, la Nasti si è mostrata in tutto il suo splendore con un intimo rosa a dir poco seducente: si intravede il reggiseno ‘in difficoltà’ in virtù del seno prorompente, con il tatuaggio in bella vista così come le labbra, altro pezzo forte della influencer.

Da sottolineare anche le curve del lato B e la forma fisica, decisamente brillante, con le gambe in bella mostra che fa sognare i fans. Non c’è che dire, la Nasti è senza dubbio una delle ragazze più belle d’Italia e c’è da scommettere che tornerà a far parlare di sé molto presto…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic, Carolina Stramare supera i limiti: scollatura sconvolgente e niente reggiseno, che forme – FOTO