Georgina Rodriguez, i problemi della compagna di Ronaldo: “Mi manca”

Georgina Rodriguez, la modella si racconta e spiega che anche chi fa una vita agiata ha tanto a cui pensare: cos’ha rivelato

Giorgina Rodriguez Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Anche i ricchi piangono, era il nome di una storica telenovela messicana. E lo fa anche Georgina Rodriguez, la bella modella argentina e compagna del campione Cristiano Ronaldo del quale è incinta di due gemelli.

Non saranno lacrime vere e proprie e i problemi diversi da chi la vita di lusso la vede solo in tv, ma anche loro – a quanto pare – hanno grattacapi.

Soy Georgina è la docuserie on line su Netflix dallo scorso 27 gennaio e la donna ha spiegato qual è la sua quotidianità e qualu sono le mancanze. Innanzitutto la lontananza del suo uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina svela il triste passato

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: i disagi nel quotidiano per le persone famose

Giorgina Rodriguez Cristiano Ronaldo
Getty Images

Essere uno sportivo ricco e famoso significa comunque avere tanti impegni durante la stagione sportiva stare il più delle volte lontano da casa.

Al quotidiano spagnolo El Mundo ha spiegato che le persone vedono solo gli aspetti positivi di un noto calciatore, non quando si alza presto e si bagna in campo.

I due stanno insieme dal 2016 mentre lei lavorava a un evento di Gucci. Tantissime cose belle da allora ma anche la perdita della quotidianetà come andare a fare la spesa al supermercato, stare in un angolo del bar e non sempre in un ristorante dove tutto è organizzato, lontano da occhi indiscreti, o accompagnare i figli a scuola. Mancano insomma le cose di tutti i giorni che scandiscono la vita di una coppia.

“Molti conoscono il mio nome, pochi sanno chi sono” è la frase che si ascolta nel trailer della docuserie. Infanzia, adolescenza e vita privata: raccontare gli aspetti lontani dai riflettori, anche le difficoltà economiche, è questo l’obiettivo del lavoro realizzato dal colosso dello streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Lo sarai sempre”, Oriana e Paulo nudi per San Valentino: la foto è bollente

Anche dalle parole pronunciate nell’intervista è chiaro che gli ambiti poco illuminati dalla luce della ribalta e i fastidi di tutti la modella li vuole sottolineare ed evidenziare come non c’è solo l’apparenza, quello che il grande pubblico vede e spesso giudica, senza conoscere davvero come stanno le cose.