Lionel Messi, auguri speciali per la moglie Antonella Roccuzzo: lei in bikini è una bomba, FOTO

Giorno importante per Lionel Messi: il fuoriclasse argentino del Paris Saint Germain celebra sui social il compleanno della moglie Antonella Roccuzzo.

Messi compleanno moglie
Antonella Roccuzzo (LaPresse)

Giorno speciale per la famiglia Messi. Il campione argentino del Paris Saint Germain festeggia infatti nella giornata di oggi il compleanno della moglie Antonella Roccuzzo. Il fuoriclasse protagonista nell’ultima estate di uno dei trasferimenti più incredibili della storia del calcio, con l’addio al Barcellona e l’approdo in Francia, ha voluto dedicare un pensiero sui social alla sua dolce metà, con il post pubblicato su Instagram dal numero 10. Nel frattempo, il prossimo impegno ufficiale con la maglia dei parigini attende, con la squadra di Pochettino che sarà impegnata questo sabato sera nella gara casalinga contro il Saint Etienne. A far parte dell’atomico tridente d’attacco insieme a Mbappé e a Neymar ci sarà ovviamente anche lui, l’ex idolo di casa blaugrana.

Messi, il post Instagram dedicato alla moglie

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Lionel Messi, con il suo Paris Saint Germain, sarà atteso da un altro impegno di campionato questo sabato. Gli uomini di Pochettino hanno però praticamente già in tasca la Ligue 1, con la corazzata che come previso si avvia alla conquista del suo ennesimo titolo nazionale. Nel mirino dell’argentino e di tutta la squadra c’è dunque soprattutto l’impegno di Champions League contro il Real Madrid per il ritorno degli ottavi di finale in programma il 9 marzo in Spagna. Un ritorno nella tana del nemico per l’ex idolo del Barcellona, che spera di lasciare il segno in quello che è senza dubbio l’appuntamento più importante fin qui della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, casting a centrocampo: vecchia idea dalla Spagna

Nel frattempo, l’argentino festeggia in questa giornata la moglie Antonella Roccuzzo, che compie quest’oggi 34 anni. Di origini calabresi, si tratta della compagna di sempre del fuoriclasse del PSG, da sempre al suo fianco anche nelle occasioni ufficiali e con oltre 16 milioni di follower su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli ad Amazon, annuncio clamoroso: De Laurentiis ha deciso

Questo il messaggio pubblicato da Lionel Messi sul famoso social per celebrare il compleanno della moglie: “Buon compleanno vita mia! Ti auguro una meravigliosa giornata, ti amo!”