“Che quadricipiti” Camilla Giorgi, regina del tennis con shorts illegali. Che bomba – FOTO

Camilla Giorgi è spettacolare sui social network: la nativa di Macerata ha stupito i suoi followers con uno scatto illegale in cui indossa shorts invisibili! 

Camilla GIorgi shorts illegali
Camilla Giorgi (Foto da Instagram @camilla_giorgi_official)

Camilla Giorgi è indubbiamente una delle tenniste più amate dagli italiani. La classe 1991, oltre ad avere un grande talento nello sport, è una donna molto bella ed affascinante. Non a caso la 30enne è anche una modella e testimonial di livello, ricercatissima dalle aziende.

Su Instagram, ogni singolo giorno, condivide post che mandano in tilt il web. Anche oggi, la ragazza ha conquistato i riflettori con una foto favolosa. Il problema principale è che la classe 1991 scopre alcune parti bollenti del suo corpo, mandano in visibilio il suo bacino d’utenza.

Camilla Giorgi, shorts illegali: pazzesca

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Camila Giorgi ? (@camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Icardi a Parigi, Wanda Nara solo con gli slip davanti allo specchio, selfie “scioccante” FOTO

Camilla ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo una fotografia meravigliosa. La nativa di Macerata ha un fisico da cento e lode ed è davvero una bomba seducente. Ogni singolo contenuto che piazza sul web non passa inosservato e ottiene sempre ottimi riscontri. Qualche minuto fa, la tennista ha pubblicato un’immagine in cui indossa dei pantaloncini fin troppo corti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aida Yespica “neutra nel calcio” ma “meravigliosa creatura” con il vestitino inguinale FOTO

Le sue gambe, quasi totalmente scoperte, accendono le fantasie dei followers. “Sunday mood”, ha riportato in didascalia la 30enne. Il suo ventre non è coperto e fa sognare la platea. Come se non bastasse, la camicetta aderente manda in visibilio gli ammiratori e i fans. “Che quadricipiti“, ha scritto un seguace visibilmente colpito dalle gambe della marchigiana.